Chiedo aiuto per intimo imbottito

Di.Ma

Pignone
20 Agosto 2016
252
124
Visita sito
Bici
Scott
Buongiorno,
Ho acquistato da poco dei pantaloni della della slope line lunghi. I pantaloni sono fatti benissimo caldi belli e comodi. Purtroppo però per il mio fondo schiena hanno una imbottitura troppo sottile e in una natica mi si infiamma il gluteo dopo poco che pedalo... Ho provato con altri pantaloni lunghi che ho che hanno il doppio dello spessore e il fondello più rigido e il dolore non si presenta.

L unico modo per risolvere il problema sarebbe quello di aggiungere uno strato sotto quindi un boxer imbottito forse... Qualcuno che ne ha provati assieme ai pantaloni mi suggerisce marca e modello? Non voglio abbiano fondello troppo grosso altrimenti in aggiunta ai lunghi avrei anche troppa imbottitura... Basterebbero 0,5cm penso..

Grazie a chi mi aiuterà

tatanka68

Pignone
16 Febbraio 2016
143
127
mi-no
Visita sito
Bici
GT grade
Sostituisci il fondello con uno di tuo gradimento, ci sono negozi dove gli mandi la salopette e loro ti mettono il fondello nuovo. Se cerchi nel forum c'è una discussione apposita. Sicuramente il servizio lo fa Marcello Bergamo e un' altra ditta che non ricordo.

Reactions: 4x16 and Di.Ma

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.489
9.470
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
la maggior parte sono fondelli https://www.elasticinterface.com/en/technologies/chamois/, tra i migliori

Reactions: Di.Ma

Di.Ma

Pignone
20 Agosto 2016
252
124
Visita sito
Bici
Scott
Grazie mille!!!

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.173
1.102
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Vero, però da MB puoi avere quel servizio solo se porti la salopette senza il vecchio fondello, devi pensarci tu a rimuoverlo.

Di.Ma

Pignone
20 Agosto 2016
252
124
Visita sito
Bici
Scott
Grazie davvero ragazzi per l'aiuto.

Ma la sostituzione del fondello, tra il costo dello stesso + i 10 euro circa di spedizione + la manodopera risulta conveniente? Ho guardato nel sito MB ma ho visto solo della ventina di euro per il lavoro...

PS ne approfitto per augurare a tutti buone feste!!

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.569
710
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Io ho preferito mettere fondello nuovo e tenere pantaloncini che erano ancora con tessuto integro

Classifica generale Winter Cup 2024