chiusura account

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Questa cosa del cancellare l'account non la capiro mai...ma e un mio limite... se non mi piace piu un sito non ci vado piu e basta. Tanto piu che quando uno si registra non deve dare nessun dato sensibile. Puo dire di chiamarsi Babbo Natale, di vivere in Siberia e di avere 120 anni...ma ripeto e un mio limite ....
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Può essere che se uno se ne va' dal forum per un qualsiasi motivo, magari per arrabbiatura, non voglia più farne parte, essere considerato fra gli iscritti e che chieda semplicemente di chiudere definitivamente una situazione.
Non ci vedo nulla di male, come quando litighi con qualcuno e gli dici cancella il mio numero :mrgreen:.

Una volta si veniva cancellati se ricordo bene, rimanevano i messaggi ma non si vedeva di chi erano, ricordo L'utente atsic e tanti altri :))):

Adesso è meglio avere tanti follower che cancellarli
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Può essere che se uno se ne va' dal forum per un qualsiasi motivo, magari per arrabbiatura, non voglia più farne parte, essere considerato fra gli iscritti e che chieda semplicemente di chiudere definitivamente una situazione.
Non ci vedo nulla di male, come quando litighi con qualcuno e gli dici cancella il mio numero :mrgreen:.

Una volta si veniva cancellati se ricordo bene, rimanevano i messaggi ma non si vedeva di chi erano, ricordo L'utente atsic e tanti altri :))):

Adesso è meglio avere tanti follower che cancellarli
Se il tuo nome può essere fittizio come fanno gli altri a sapere che fai parte di una comunità di cui non vuoi più far parte?
 
  • Mi piace
Reactions: 123lorka

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
No, sarei io che sò di far parte di una comunità di cui non voglio far più parte, gli altri c'entrano poco in tal caso
Guarda, il 99% di chi vuole l'account cancellato, una volta ottenuto, si riscrive con un altro nick, dopo pochi giorni. Solo il restante 1% ha la coerenza di togliere davvero le tende. Quindi...
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
per me e' giusto non essere cancellati,anche perche' confermo ( storia di tanti forum) chi chiede la cancellazione lo fa' solo per potersi riscrivere con altro Nick.
Poi per fare una comparazione, se uno fa gare in bicicletta,poi si stufa,non e'che chiede a tutte le GF a cui a partecipato di tirare via il suo nome.......su dai
 

Takus

via col vento
11 Febbraio 2017
275
103
Visita sito
Bici
Bianchi
Curioso come anche dopo gentile richiesta di come ci si possa disinscrivere dal forum non ci sia nessuna risposta da admin e nel profilo non ci sia l’apposito spazio.
Salvo poi il solone moderatore di turno ti sospende per 2/3 settimane.
Vediamo cosa succede.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Curioso come anche dopo gentile richiesta di come ci si possa disinscrivere dal forum non ci sia nessuna risposta da admin e nel profilo non ci sia l’apposito spazio.
Salvo poi il solone moderatore di turno ti sospende per 2/3 settimane.
Vediamo cosa succede.
magari sarebbe il caso di leggere il regolamento quando ci si iscrive: https://www.bdc-mag.com/regole-del-forum/
in particolare, l'art. 25: se non si è d'accordo, si può evitare di iscriversi.

inoltre, hai aperto una nuova discussione (che io ho accorpato a questa), peraltro in una sezione sbagliata, per una questione già trattata n volte.

vedi infine https://www.bdc-mag.com/forum/t/que...azione-dal-forum-per-i-dati-sensibili.250225/
 

Takus

via col vento
11 Febbraio 2017
275
103
Visita sito
Bici
Bianchi
A me non franga un cazz della bici, voglio eliminare l’account se non fosse possibile siete scorretti.
Attendo istruzioni fenomeni