Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Chris Froome alla Israel Start-Up Nation
Testo
<blockquote data-quote="lap74" data-source="post: 6705877" data-attributes="member: 9520"><p>C’è una bella discussione sulla scialappa su questo forum che ultimamente é stata purtroppo abbandonata.</p><p>Io sono uno di quelli che é stato sempre scettico sulle prestazioni di Froome, nessuno ci ha mai spiegato cosa sia successo nel periodo tra il 2010 ed il 2011 a questo ragazzo, in circa un anno, un corridore anonimo e mediocre che aveva vinto nulla o giù di lì si trasformò nel corridore di gran lunga più vincente degli ultimi dieci anni, senza rivali né in salita né a cronometro. Qualcuno dirà che prima era acerbo anche se a 25 anni non si è più tanti giovani nel ciclismo e credo che se uno é un fuoriclasse qualche sospetto debba pur destarlo.</p><p>Mai vista una cosa simile! anzi forse ricorda un po’ la storia di un giovanotto americano, tale Lance Armostrong solo che lo sbruffone texano prima di vincere 7 tour e di prendere il cancro aveva dimostrato comunque di essere in corridore decisamente migliore di Froome anche se sembrava tutt’altro che adatto a vincere un grande giro.........</p><p>Non mi stupirei nemmeno se da quest’anno o dal prossimo alla Israel tornasse ad essere il corridore anonimo che era ad inizio carriera.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lap74, post: 6705877, member: 9520"] C’è una bella discussione sulla scialappa su questo forum che ultimamente é stata purtroppo abbandonata. Io sono uno di quelli che é stato sempre scettico sulle prestazioni di Froome, nessuno ci ha mai spiegato cosa sia successo nel periodo tra il 2010 ed il 2011 a questo ragazzo, in circa un anno, un corridore anonimo e mediocre che aveva vinto nulla o giù di lì si trasformò nel corridore di gran lunga più vincente degli ultimi dieci anni, senza rivali né in salita né a cronometro. Qualcuno dirà che prima era acerbo anche se a 25 anni non si è più tanti giovani nel ciclismo e credo che se uno é un fuoriclasse qualche sospetto debba pur destarlo. Mai vista una cosa simile! anzi forse ricorda un po’ la storia di un giovanotto americano, tale Lance Armostrong solo che lo sbruffone texano prima di vincere 7 tour e di prendere il cancro aveva dimostrato comunque di essere in corridore decisamente migliore di Froome anche se sembrava tutt’altro che adatto a vincere un grande giro......... Non mi stupirei nemmeno se da quest’anno o dal prossimo alla Israel tornasse ad essere il corridore anonimo che era ad inizio carriera. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Chris Froome alla Israel Start-Up Nation
Alto
Basso