Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Chris Froome: il gravel e le bici da crono sono veramente necessarie?
Testo
<blockquote data-quote="leandro_loi" data-source="post: 7112310" data-attributes="member: 134265"><p>Gli specialisti dedicano molto tempo alla ricerca della posizione. Molto più di chi giocoforza deve fare anche altro. Dedicano più ore in galleria del vento, fanno più allenamenti con quella bici consci che quegli appuntamenti per loro sono importanti per arricchire il loro palmares.</p><p>Alcuni di questi sono persone che hanno in mano per diverso tempo anche la bici da inseguimento, che ok che è una specialità diversa fatta indoor, ma la posizione è molto più simile a quella di una time trial piuttosto che alla bicicletta tradizionale.</p><p>Vogliamo sommare il quantitativo di ore che ganna ha passato sopra alla Bolide da strada a quelle che ha passato sopra alla bici da inseguimento e vogliamo paragonare tutto il lavoro fatto (unito anche allo sviluppo aerodinamico della posizione) al lavoro che invece hanno fatto Evenepoel o Pogacar sulla bici da crono, e sostenere che nell'abolizione per tutti della bici da cronometro Ganna potrebbe averne anche dei vantaggi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="leandro_loi, post: 7112310, member: 134265"] Gli specialisti dedicano molto tempo alla ricerca della posizione. Molto più di chi giocoforza deve fare anche altro. Dedicano più ore in galleria del vento, fanno più allenamenti con quella bici consci che quegli appuntamenti per loro sono importanti per arricchire il loro palmares. Alcuni di questi sono persone che hanno in mano per diverso tempo anche la bici da inseguimento, che ok che è una specialità diversa fatta indoor, ma la posizione è molto più simile a quella di una time trial piuttosto che alla bicicletta tradizionale. Vogliamo sommare il quantitativo di ore che ganna ha passato sopra alla Bolide da strada a quelle che ha passato sopra alla bici da inseguimento e vogliamo paragonare tutto il lavoro fatto (unito anche allo sviluppo aerodinamico della posizione) al lavoro che invece hanno fatto Evenepoel o Pogacar sulla bici da crono, e sostenere che nell'abolizione per tutti della bici da cronometro Ganna potrebbe averne anche dei vantaggi? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Chris Froome: il gravel e le bici da crono sono veramente necessarie?
Alto
Basso