Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Chris Froome: il gravel e le bici da crono sono veramente necessarie?
Testo
<blockquote data-quote="Kylo_ren" data-source="post: 7112363" data-attributes="member: 142880"><p>Intendeva dire che togliendo dall'equazione la bici crono il risultato non cambia: chi ha piu gambe a crono vince su una bici o l'altra. Quello che sostieni è valido solo se il mezzo non fosse lo stesso per tutti</p><p></p><p>dipende dai punti di vista, probabilmente nella maggior parte dei casi no.</p><p></p><p>vedi sopra</p><p></p><p>La bici da crono sulle strade comuni è pericolosa quindi in effetti vedere ciclisti con queste bici fare tratti tortuosi di strade normali fa pensare proprio a quello: già è pericoloso in caso di strade chiuse al traffico, figurati quando vanno assieme alle auto. Quindi sì a volte viene da pensare che forse quell'allenamento è meglio farlo in zona sicura. Ho visto varie volte gente perdere il controllo di una Crono in curve difficili oppure strade dissestate, e non è bello da vedere. Neanche assistere a bordo di un auto come mi è capitato il mese scorso. Ad esempio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kylo_ren, post: 7112363, member: 142880"] Intendeva dire che togliendo dall'equazione la bici crono il risultato non cambia: chi ha piu gambe a crono vince su una bici o l'altra. Quello che sostieni è valido solo se il mezzo non fosse lo stesso per tutti dipende dai punti di vista, probabilmente nella maggior parte dei casi no. vedi sopra La bici da crono sulle strade comuni è pericolosa quindi in effetti vedere ciclisti con queste bici fare tratti tortuosi di strade normali fa pensare proprio a quello: già è pericoloso in caso di strade chiuse al traffico, figurati quando vanno assieme alle auto. Quindi sì a volte viene da pensare che forse quell'allenamento è meglio farlo in zona sicura. Ho visto varie volte gente perdere il controllo di una Crono in curve difficili oppure strade dissestate, e non è bello da vedere. Neanche assistere a bordo di un auto come mi è capitato il mese scorso. Ad esempio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Chris Froome: il gravel e le bici da crono sono veramente necessarie?
Alto
Basso