Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Chris Froome: il gravel e le bici da crono sono veramente necessarie?
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 7112414" data-attributes="member: 108600"><p>Esatto. Solo che non mi pare che ottimizzare un design con dei vincoli -magari sensati- ma comunque arbitrari, abbia alcunche' di prezioso come base per lo sviluppo delle tecnologie future. Ed infatti quegli stessi parametri sono stati cambiati nel tempo. L'evoluzione che c'e' in questo contesto non e' certo spinta dalla bici, ma l'applicazione di modelli aerodinamici e piu' recentemente (in futuro per le bici) di design ottenuti con metodi di data science richiede comunque competenze anche per le bici. Queste competenze non si perdono se cambi i vincoli di certi parametri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 7112414, member: 108600"] Esatto. Solo che non mi pare che ottimizzare un design con dei vincoli -magari sensati- ma comunque arbitrari, abbia alcunche' di prezioso come base per lo sviluppo delle tecnologie future. Ed infatti quegli stessi parametri sono stati cambiati nel tempo. L'evoluzione che c'e' in questo contesto non e' certo spinta dalla bici, ma l'applicazione di modelli aerodinamici e piu' recentemente (in futuro per le bici) di design ottenuti con metodi di data science richiede comunque competenze anche per le bici. Queste competenze non si perdono se cambi i vincoli di certi parametri. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Chris Froome: il gravel e le bici da crono sono veramente necessarie?
Alto
Basso