Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Chris Froome: il gravel e le bici da crono sono veramente necessarie?
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7112988" data-attributes="member: 1850"><p>Le bici da crono sono la nicchia della nicchia commercialmente. Ed i triathleti se ne fregano di quello che succede nel WT, tanto che usano bici pure diverse.</p><p>Se non fosse per l'introduzione dei freni a disco tanti produttori non avrebbero nemmeno cambiato i loro modelli esistenti. Basti pensare che la SpeedConcept di Trek era identica da 6 anni, e solo ora l'hanno cambiata per metterci i dischi (me l'hanno persino confermato loro che se non fosse stato per i dischi l'investimento non avrebbe valso la candela del fare un modello nuovo).</p><p></p><p>Casomai sono i settori in gravel che vengono infilati tanto per inseguire il trend del momento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7112988, member: 1850"] Le bici da crono sono la nicchia della nicchia commercialmente. Ed i triathleti se ne fregano di quello che succede nel WT, tanto che usano bici pure diverse. Se non fosse per l'introduzione dei freni a disco tanti produttori non avrebbero nemmeno cambiato i loro modelli esistenti. Basti pensare che la SpeedConcept di Trek era identica da 6 anni, e solo ora l'hanno cambiata per metterci i dischi (me l'hanno persino confermato loro che se non fosse stato per i dischi l'investimento non avrebbe valso la candela del fare un modello nuovo). Casomai sono i settori in gravel che vengono infilati tanto per inseguire il trend del momento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Chris Froome: il gravel e le bici da crono sono veramente necessarie?
Alto
Basso