Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Chris Froome: il gravel e le bici da crono sono veramente necessarie?
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 7113099" data-attributes="member: 61708"><p>mah, il discorso sterrato/gravel non lo capisco, o meglio, continuo a non capirne la "pericolosità" o l'inutilità se il tratto si trova in salita, e per giunta, nel caso della corsa "oggetto di critica" di Remco, a fine tappa</p><p>ok il pavè, che effettivamente può essere più soggetto ad inconvenienti vari, ma uno può anche andarli a provare prima eh. non è che te lo dicono la mattina della tappa se c'è il pavè o meno</p><p></p><p>e così, in quanto a provare, mi collego a quanti l'hanno detto prima di me. per le prove a crono, si può pensare benissimo di prendere a noleggio delle piste e girarci dentro. curve, rettilinei, salite, discese......ci si può allenare benissimo anche li. e se i costi fossero troppo alti (al Mugello immagino di si, ma Imola costerà meno, ancor meno quello che ho io dietro casa a Modena) 2/3 squadre si possono mettere d'accordo, e noleggiare insieme la pista per x giorni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 7113099, member: 61708"] mah, il discorso sterrato/gravel non lo capisco, o meglio, continuo a non capirne la "pericolosità" o l'inutilità se il tratto si trova in salita, e per giunta, nel caso della corsa "oggetto di critica" di Remco, a fine tappa ok il pavè, che effettivamente può essere più soggetto ad inconvenienti vari, ma uno può anche andarli a provare prima eh. non è che te lo dicono la mattina della tappa se c'è il pavè o meno e così, in quanto a provare, mi collego a quanti l'hanno detto prima di me. per le prove a crono, si può pensare benissimo di prendere a noleggio delle piste e girarci dentro. curve, rettilinei, salite, discese......ci si può allenare benissimo anche li. e se i costi fossero troppo alti (al Mugello immagino di si, ma Imola costerà meno, ancor meno quello che ho io dietro casa a Modena) 2/3 squadre si possono mettere d'accordo, e noleggiare insieme la pista per x giorni [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Chris Froome: il gravel e le bici da crono sono veramente necessarie?
Alto
Basso