Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Chris Froome: il gravel e le bici da crono sono veramente necessarie?
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7113122" data-attributes="member: 6633"><p>Il Finestre era in salita e ottimo come fondo. Non era messo lì per mischiare le carte, ma solo per fare il Finestre....o almeno non era uno sterrato che rischiava di mischiare alcunchè, anche perchè in teoria messo a 80 km dal traguardo, quindi lontano dall'essere decisiva anche una foratura Poi abbiamo visto che Froome è partito proprio lì, ma la presenza dello sterrato è stata ininfluente. Molto più influente è stata la dormita di Dumoulin, soprattutto sulla successiva discesa. Lo scorso anno a Campo Felice era una rampa di 500 metri, larga 20 metri e pure quella perfettamente battuta. Non credo Froome si riferisse a tratti del genere, quanto piuttosto a tratti che possono risultare pericolosi e/o decisivi. Anche Montalcino lo scorso anno.....a molti ha fatto scena perchè Evenepoel ha pagato ed è rimasta quell'immagine. Le tappe successive hanno dimostrato che Evenepoel ha pagato perchè non aveva gamba e ritmo per reggere i migliori tutti i giorni dopo 9 mesi fuori dalle gare. I migliori in quella tappa sono rimasti tutti assieme.</p><p>Il Crostis era da galera, invece.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7113122, member: 6633"] Il Finestre era in salita e ottimo come fondo. Non era messo lì per mischiare le carte, ma solo per fare il Finestre....o almeno non era uno sterrato che rischiava di mischiare alcunchè, anche perchè in teoria messo a 80 km dal traguardo, quindi lontano dall'essere decisiva anche una foratura Poi abbiamo visto che Froome è partito proprio lì, ma la presenza dello sterrato è stata ininfluente. Molto più influente è stata la dormita di Dumoulin, soprattutto sulla successiva discesa. Lo scorso anno a Campo Felice era una rampa di 500 metri, larga 20 metri e pure quella perfettamente battuta. Non credo Froome si riferisse a tratti del genere, quanto piuttosto a tratti che possono risultare pericolosi e/o decisivi. Anche Montalcino lo scorso anno.....a molti ha fatto scena perchè Evenepoel ha pagato ed è rimasta quell'immagine. Le tappe successive hanno dimostrato che Evenepoel ha pagato perchè non aveva gamba e ritmo per reggere i migliori tutti i giorni dopo 9 mesi fuori dalle gare. I migliori in quella tappa sono rimasti tutti assieme. Il Crostis era da galera, invece. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Chris Froome: il gravel e le bici da crono sono veramente necessarie?
Alto
Basso