Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Ci mancava solo questa. Multe per ciclisti.
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 7533216" data-attributes="member: 7692"><p>Ecco, lì è la dinamica che potrebbe cambiare le responsabilità: se l'auto che deve dare precedenza si ferma oltre la riga di stop/precedenza, allora è certo che chi sopraggiunge deve fare una manovra brusca che potrebbe far perdere il controllo del mezzo, anche se ha rallentato in prossimità dell'incrocio e messo in atto tutta la prudenza del mondo. Quindi se capitasse a me e cadessi con la bici a terra scartando l'auto senza essere toccato, farei valere questa situazione, poiché il pieno controllo del mezzo non dipende totalmente dal guidatore, in questo caso.</p><p></p><p>Chiaro che è capitato a tutti quello che ti arriva allo stop di gran carriera e sembra non fermarsi, ed il primo istinto è quello di allargare la traiettoria, non c'è niente da fare, è quasi impossibile da tenere a freno. A volte mi è capitato mentre sopraggiungevano macchine dietro, ed in quel caso, se la macchina stava rispettando i limiti e mi avesse preso sul fianco, avrei avuto torto io. Per quello sono convinto che avere il Garmin Radar sul posteriore sia un plus valore, perché in un momento così concitato, se sto sentendo il Garmin che suona, il mio istinto farà qualcosa di diverso e cercherà di non allargare troppo la traiettoria.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 7533216, member: 7692"] Ecco, lì è la dinamica che potrebbe cambiare le responsabilità: se l'auto che deve dare precedenza si ferma oltre la riga di stop/precedenza, allora è certo che chi sopraggiunge deve fare una manovra brusca che potrebbe far perdere il controllo del mezzo, anche se ha rallentato in prossimità dell'incrocio e messo in atto tutta la prudenza del mondo. Quindi se capitasse a me e cadessi con la bici a terra scartando l'auto senza essere toccato, farei valere questa situazione, poiché il pieno controllo del mezzo non dipende totalmente dal guidatore, in questo caso. Chiaro che è capitato a tutti quello che ti arriva allo stop di gran carriera e sembra non fermarsi, ed il primo istinto è quello di allargare la traiettoria, non c'è niente da fare, è quasi impossibile da tenere a freno. A volte mi è capitato mentre sopraggiungevano macchine dietro, ed in quel caso, se la macchina stava rispettando i limiti e mi avesse preso sul fianco, avrei avuto torto io. Per quello sono convinto che avere il Garmin Radar sul posteriore sia un plus valore, perché in un momento così concitato, se sto sentendo il Garmin che suona, il mio istinto farà qualcosa di diverso e cercherà di non allargare troppo la traiettoria. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Ci mancava solo questa. Multe per ciclisti.
Alto
Basso