ci sono anche io!

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
Ciao a tutti,
sono Mimmo da Ascoli,
soprannominato....Volatino...perchè appassionato delle volate su cavalcavia ed affini...quelle per la maglia Gran Premio Dietorelle per intenderci :mrgreen:

la bici mi sembra di averla descritta...per adesso è sugli 8kg ma conto di scendere qualche etto in futuro...ma soprattutto spero che la forma salga nei mesi a venire....

per quanto riguarda la nostra attività preferita, diciamo che mi diletto con qualche garetta amatoriale qui nei dintorni, comunque della bici mi piace tutto, dal passeggio sul lungomare, alla gita in montagna, alla...volatina...:sbavon:

che altro....vi seguo da un pò e siete davvero in gamba!

Ciao a tutti

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
bolivar ha scritto:
Una mitica mass volata :mrgreen: :mrgreen:
Sei di Ascoli città?
Finalmente un altro marchigiano, cominciavo a sentirmi isolato....

Ciao Bolivar,

una mitica Litespeed :sbavon: :sbavon: :sbavon:
grazie dell'accoglienza, magari ci incontreremo sull'adriatica prossimamente...facciamo a metà strada, poi si va a fare il Muuuuuur di Ortezzano assieme :azz :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A presto

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
Ciao a tutti,
sono Mimmo da Ascoli,
soprannominato....Volatino...perchè appassionato delle volate su cavalcavia ed affini...quelle per la maglia Gran Premio Dietorelle per intenderci :mrgreen:

la bici mi sembra di averla descritta...per adesso è sugli 8kg ma conto di scendere qualche etto in futuro...ma soprattutto spero che la forma salga nei mesi a venire....

per quanto riguarda la nostra attività preferita, diciamo che mi diletto con qualche garetta amatoriale qui nei dintorni, comunque della bici mi piace tutto, dal passeggio sul lungomare, alla gita in montagna, alla...volatina...:sbavon:

che altro....vi seguo da un pò e siete davvero in gamba!

Ciao a tutti

Classifica generale Winter Cup 2024