Ci sono anch'io

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
Urc! Non per cercare sempre il pelo nell'uovo, ma noto ora che il moncherino di cannotto tagliato abbondante sta molto peggio sulla BdC che sulla MTB :?
Se continuo cosi` finiro` per depilarmi :smile:
p.s. mai nella vita

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
crock ha scritto:
borg ha scritto:
Urc! Non per cercare sempre il pelo nell'uovo, ma noto ora che il moncherino di cannotto tagliato abbondante sta molto peggio sulla BdC che sulla MTB :?
p.s. mai nella vita

però lo consigliano così :-(
Why? strutturalmente credo che una volta che è segato a filo dell'attacco non cambi avere 1mm o 1mt che sporge...credo...(l'ingegnere è mio fratello...)
ciauz

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Spin ha scritto:
crock ha scritto:
borg ha scritto:
p.s. mai nella vita

però lo consigliano così :-(
Why? strutturalmente credo che una volta che è segato a filo dell'attacco non cambi avere 1mm o 1mt che sporge...credo...(l'ingegnere è mio fratello...)
ciauz

ai don nou.... :oops: ...ho letto così da qualche parte...di certo io non lo lascerò sporgere :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024