lampo 13 ha scritto:Ciao a tutti!
Ma Ser Pecora c'è? :eek:
lampo 13 ha scritto:Ciao a tutti!
Ma Ser Pecora c'è? :eek:
alla faccia della versione tamarra...mancano un bel paio di "ruotine" però...lampo 13 ha scritto:Questa è la nuova versione "tamarra"! (7.800 grammi)
borg ha scritto:Urc! Non per cercare sempre il pelo nell'uovo, ma noto ora che il moncherino di cannotto tagliato abbondante sta molto peggio sulla BdC che sulla MTB
Se continuo cosi` finiro` per depilarmi :smile:
p.s. mai nella vita
Why? strutturalmente credo che una volta che è segato a filo dell'attacco non cambi avere 1mm o 1mt che sporge...credo...(l'ingegnere è mio fratello...)crock ha scritto:borg ha scritto:Urc! Non per cercare sempre il pelo nell'uovo, ma noto ora che il moncherino di cannotto tagliato abbondante sta molto peggio sulla BdC che sulla MTB
p.s. mai nella vita
però lo consigliano così
Spin ha scritto:Why? strutturalmente credo che una volta che è segato a filo dell'attacco non cambi avere 1mm o 1mt che sporge...credo...(l'ingegnere è mio fratello...)crock ha scritto:borg ha scritto:Urc! Non per cercare sempre il pelo nell'uovo, ma noto ora che il moncherino di cannotto tagliato abbondante sta molto peggio sulla BdC che sulla MTB
p.s. mai nella vita
però lo consigliano così
ciauz
E' in prova il nastro, a parte quello nero era quello che ci stava meglio!crock ha scritto:benvenuto all'inferno caro lampo13....
che brutto nastro manubrio che hai messo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?