Ci sono anch'io

M

Musiko

Guest
Mi presento, mi chiamo Stefano, ho 40 anni e da 13 (un anno sì e due no) vado in bici.
Mai fatta una gara, mai una GF.
Da due mesi ho ripreso ad andare in giro e mi sono imbattuto nel Forum. Ottimi i consigli (ho appena cambiato la bici - la mia era del 1995) con una VETTA acciaio che mi arriverà Venerdì prossimo.
Saluti a Tutti.

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.334
1.738
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Benvenuto.
Sono quasi commosso dall'apprendere la notizia che c'è ancora qualcuno che acquista un telaio in acciaio: i miei più sinceri complimenti.

M

Musiko

Guest
Ringrazio tutti per il benvenuto cordialissimo.

@ Lucignolo

Spero quanto prima di postare le foto... sono un po' dummy col PC e spero di riuscirci

@ Thomos

Non sono un gran "banco di prova": ho sempre avuto telai in acciaio e questo in più ha solo la forcella di Karbonio ma spero di fornire qualch spunto di riflessione

@ Palmer

Grazie per i complimenti : sinceramente ho scelto l'acciaio per essere un po' "controcorrente". Ho inoltre ascoltato i consigli dei più esperti del forum (è un mesetto che vi ascolto silente) e voglio che la bicicletta sia solo fonte di piacere e non di fatica (oltre a quella che già si fa per portarla avanti).

M

Musiko

Guest
@ Paolino-ve

è vero, :smile: ma suono in una banda di Paese o-o (secondo hobby) e mi diverto moltissimo per cui Musiko.

@ Thomos

Ho preso l'EOM 16.5. Avevo chiesto ai Taverna lo Spirit di Columbus ma c'è il limite del peso del "corridore" : io peso 80kg ed il limite è 70 (almeno così mi è stato detto).

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
si in effetti son talmente sottili! E' stato onesto.. un'altro te l'avrebbe venduto cmq.. Come avrai capito vetta ci piace tanto in questo forum!

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.498
7.059
66
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Benvenuto :ola:
40 anni? Ma sei ancora una burba :-) !!!!
Io ne ho appena compiuti 47 e ho fatto la mia prima GF proprio quest'anno, poi non mi sono più fermato e andrò avanti finchè... :prega:

Quindi hai ancora tempo....per debuttare negli juniores... o-o

Classifica generale Winter Cup 2024