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Testo
<blockquote data-quote="pendenza" data-source="post: 1485141" data-attributes="member: 11184"><p>La cosa più semplice è quella di trovare un mozzo posteriore da pista e il pignone singolo.</p><p>Poi sul mozzo ti fai montare cerchio e raggi, van bene anche i più economici che trovi, l'importante sono il mozzo e il pignone.</p><p>per l'anteriore puoi lasciare com'è.</p><p>il mozzo posteriore, ti consiglio il novatec che è molto economico oppure il miche primato che forse è più diffuso.</p><p>Per il pignone, li trovi con spessore da 1/8 oppure da 3/32, il primo è più spesso. Se trovi il pignone da 1/8 devi usare anche una catena da 1/8, di solito vanno bene anche quelle per le bici da passeggio.</p><p>Se invece trovi il pignone da 3/32 (sono più diffusi) puoi usare sia la catena da 1/8 , sia quella da 3/32.</p><p>Anche se poi sarebbe meglio usare tutto "coordinato".</p><p>Per il numero di denti del pignone, bisogna sapere quanti denti ha la corona centrale della guarnitura, se controlli scrivilo sul forum e vediamo di darti un consiglio sul pignone.</p><p>curata la trasmissione sei a posto al 90%, gomme nuove, nastro manubrio, pattini freno, una controllata generale e puoi partire!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pendenza, post: 1485141, member: 11184"] La cosa più semplice è quella di trovare un mozzo posteriore da pista e il pignone singolo. Poi sul mozzo ti fai montare cerchio e raggi, van bene anche i più economici che trovi, l'importante sono il mozzo e il pignone. per l'anteriore puoi lasciare com'è. il mozzo posteriore, ti consiglio il novatec che è molto economico oppure il miche primato che forse è più diffuso. Per il pignone, li trovi con spessore da 1/8 oppure da 3/32, il primo è più spesso. Se trovi il pignone da 1/8 devi usare anche una catena da 1/8, di solito vanno bene anche quelle per le bici da passeggio. Se invece trovi il pignone da 3/32 (sono più diffusi) puoi usare sia la catena da 1/8 , sia quella da 3/32. Anche se poi sarebbe meglio usare tutto "coordinato". Per il numero di denti del pignone, bisogna sapere quanti denti ha la corona centrale della guarnitura, se controlli scrivilo sul forum e vediamo di darti un consiglio sul pignone. curata la trasmissione sei a posto al 90%, gomme nuove, nastro manubrio, pattini freno, una controllata generale e puoi partire! [/QUOTE]
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