Ciao a tutti, sono di Jesi

Tommy.73

Pignone
1 Ottobre 2005
199
0
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Tommaso ed ho 31 anni.
Amo la bici come tutti voi, e spero non abbiate problemi ad accogliere nella community uno come me che non ha ancora una "bicidacorsa" :-)
Vi spiego, posseggo una mountanbike piuttosto vecchiotta, una MBM del 1988 rigida con gruppo Shimano Exage Country (Biopace) a 18 rapporti, ma ne faccio un uso prettamente stradistico, senza però limitarmi nei percorsi quando trovo una strada bianca (ci mancherebbe :-) ). Prima o poi cmq mi comprerò una bici da corsa anche io, sto facendo un duro lavoro a portarmi dietro 16Kg di bici, considerando soprattutto che la pianura proprio non mi entusiasma.
Dato che cmq uso una mountanbike, mi sono da poco iscritto anche nel forum www.bike-board.net (a proposito sono imparentati questi due forum?), e forse qualcuno di voi mi ha già incontrato di là.
Sicuramente seguirò entrambi i forum, dato che entrambi, per un motivo o per l'altro, sono di mio interesse.

Ciao

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
53
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
ciao Tommaso, benvenuto nel forum!
mtb da 16 kg... ricordo quano portavo sulle spalle il rampichino cinelli che faticaccia, ma che emozioni con quelle prime mtb!

Ciao!

Tommy.73

Pignone
1 Ottobre 2005
199
0
Visita sito
Grazie per il caloroso benvenuto!
Eh si la mia bici è un po' vecchiotta e pesante, ma ci sono affezionato, e poi per tenersi in forma va bene uguale. :-)

Parteciperò senz'altro ai sondaggi :-)

Chatty

Pignone
1 Giugno 2005
121
1
Torino
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 9
Ciao Tommaso, BENVENUTO!!!
Conosco bene la tua zona e ogni voltache ci capito ho il rimpianto di non avere dietro la bdc per pedalare su quelle spendide colline.
Ciao,
Giorgio

Tommy.73

Pignone
1 Ottobre 2005
199
0
Visita sito
Grazie ancora per il benvenuto!
Che i due forum fossero strettamente collegati me lo sentivo, tanto meglio

X Chatty: mi fa piacere sapere che anche a te piacciono questi posti. Io amo le colline di campagna, vedere le mucche al pascolo, i campi di grano o di girasole, le case dei contadini, mi piace poi raggiungere i paesini in cima alle colline, alcuni dei quali, per me che ci vado con una MB da 16Kg, richiedono un certo impegno di gamba e di fiato, ma il bello sta proprio nella soddisfazione che matura mano a mano che si sale.

Ciao

federicos

Cronoman
27 Settembre 2005
731
15
Visita sito
Bici
Olmo, China, ecc.
Ahloa!... Sull'Esino ci sono venuto a pescare, quando ancora davo fastidio ai pesci.... Minchiazza, quante zanzare enormi e affamate di sangue umano!!!

Classifica generale Winter Cup 2024