Ciao a tutti voi

Principessa

Pignone
10 Ottobre 2004
156
0
Visita sito
Ciao,
mi chiamo Marina, ho 44 anni e sono di Milano. Pedalo da soli 4 anni, prevalentemente su strada e in pianura padana. Non ho ambizioni alcune rispetto alla bici se non il godere delle belle sensazioni che si hanno nel suo utilizzo. Ne posseggo 4, che alterno, anche perchè è il mio unico strumento di locomozione oltre ai piedi: una city-bike per gli spostamenti quotidiani, una bdc per le uscite con quelli che invidio per la loro agilità, una MB non ammortizzata e una MB Bianchi dalle ruote grasse per avere la conferma che sono proprio negata sul fuoristrada. Qualcuno del forum ne sa qualcosa:-)

Vi leggo da un po' ed ora ho deciso di uscire allo scoperto. Leggo ogni tanto anche il NG it.sport.ciclismo e qualche volta anche quello di cicloturismo.
Buone pedalate a tutti.

Principessa

Pignone
10 Ottobre 2004
156
0
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
Benvenuta. :-o
Conosci per caso Pixel?

Certo!!! Da dopo le vacanze non l'ho più sentito, chiedevo giusto di lui un paio di giorni fa ad un conoscente in comune. Hai notizie ?
Per il raduno non so se potrò venire. Casini ospedalieri-famigliari proprio freschi di giornata. Potrei comunque solo la domenica mattina. Poi studio il forum per capire dove sarebbe il posto, l'ora ed i dettagli per il raduno di domenica, anche se mi sembra improbabile che io possa venire. :-(
Temo pure di non farcela :wacko:

ciao
Marina

Classifica generale Winter Cup 2024