Ciao a tutti

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

claudiovic

Pignone
17 Agosto 2010
129
3
Roma sud
Visita sito
Bici
Bianchi ViaNirone7
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, non pensavo ci fossero tanti cicloamatori a roma, per strada non incontro mai nessuno.. Se qualcuno ogni tanto mi offre un "passaggio" per qualche giretto ai castelli o sul litorale, mi faccia sapere.. Io di solito faccio una 70ina di km partendo da roma ardeatino (purtroppo il lavoro mi lascia poche ore per la bici), oppure qualche sabato mi butto in auto con bici al seguito su qualche bella salita storica dell'appennino..
Oh non sono un fenomeno, anzi!! (media in pianura sui 28km/h)..
Spero di trovare compagnia!

claudiovic

Pignone
17 Agosto 2010
129
3
Roma sud
Visita sito
Bici
Bianchi ViaNirone7
Ti ringrazio molto.. Certo ho visto che domenica andate (o vai?) addirittura a rocca di mezzo.. Se riesco (farò il possibile) mi troverai sulla tiburtina in zona arsoli, non ce la farei a farmi tutti quei km fin da roma!
Ma nei giorni feriali vi allenate con regolarità?

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Ti ringrazio molto.. Certo ho visto che domenica andate (o vai?) addirittura a rocca di mezzo.. Se riesco (farò il possibile) mi troverai sulla tiburtina in zona arsoli, non ce la farei a farmi tutti quei km fin da roma!
Ma nei giorni feriali vi allenate con regolarità?

Ad Agosto come gruppo siamo ciclisticamente in ferie. Quella di domenica è una mia proposta, visto che son rimasto a Roma per lavoro. Le uscite nel fine settimana ricominceranno a Settembre (con calendario in via di definizione).

Durante la settimana, quest'estate ci siamo inventati le Frascati by Night per uscire tutti insieme il mercoledì sera, ma tendenzialmente cerchiamo di pedalare quando il lavoro e gli impegni familiari ci lasciano liberi (ad esempio mi ero organizzato per un giretto a Calcata questa mattina, ma poi ho avuto un imprevisto).

Comunque ti consiglio di seguire il sito, per restare aggiornato sui nostri programmi! Ciao e a presto!

clau_rm

Pignone
6 Giugno 2008
147
0
Roma - EUR
Visita sito
Bici
Roubaix SL3 Expert
Ciao anche io mi chiamo Claudio e sono della zona EUR Mostacciano. Di solito l'estate Castelli e d'inverno Litorale. I kilometri sono più o meno gli stessi la media un pochino più bassa. Se ti va qualche volta possiamo uscire insieme.
Fammi sapere.

claudiovic

Pignone
17 Agosto 2010
129
3
Roma sud
Visita sito
Bici
Bianchi ViaNirone7
Ciao Ghila, piacere!
Claudio domani (venerdì) alle 17 e spicci faccio un giretto di 2-3 ore, se vuoi unirti, destinazione ovviamente castelli e media rilassante! poi domenica mattina forse vado con un paio di amici a monte livata, ma magari apro una discussione apposta..

Classifica generale Winter Cup 2024