Ciao a tutti, nel mondo della bici da strada sono un pivello visto che la prossima settimana vado a ordinarla la quale mi servira' come allenamento per la MTB che pratico da 10 anni.
Speriamo bene.
Speriamo bene.
Capitan M5 ha scritto:la prossima settimana vado a ordinarla
Dai Trieste non è poi così lontana (geograficamente intendo ). Poi io sono in realtà furlan, ho abitato a Udine fino al 92.bianconiglio ha scritto:Benvenuto!!!
finalmente qualcuno di relativamente vicino a udine... iniziavo a sentirmi solo...
SoffriEPedala ha scritto:Dai Trieste non è poi così lontana (geograficamente intendo ). Poi io sono in realtà furlan, ho abitato a Udine fino al 92.bianconiglio ha scritto:Benvenuto!!!
finalmente qualcuno di relativamente vicino a udine... iniziavo a sentirmi solo...
Dato che talvolta vado a sbizzarrirmi nel cividalese se vuoi possiamo organizzare qualcosa (se non vai troppo forte...).
Capitan M5 ha scritto:La bici mi arrivera' per fine agosto spero e non so' nemmeno come si cambia su una bdc, dovro' un po' capire come funziona il tutto prima di fare danni in gruppo.
Prendi il vallone, ci incontriamo a metà e ci facciamo S.Martino-S.Michele. Tranquillo, belle strade, ideale per provare l'ebbrezza delle ruote sottili.Capitan M5 ha scritto:Ok quando mi arriva ti avviso cosi' ci facciamo un giro tranquillo per prendere confidenza con il mezzo.
ghianda ha scritto:2) se hai anche solo 1 persona davanti, fai la metà della fatica, infatti cerco di andare sempre da solo e, quando sono cotto, mi accodo a qualcuno
buone pedalate