ciao a tutti!

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
49
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
permettete di presentarmi: sono un nuovo iscritto del forum ed un neofita della bici da corsa

Dopo anni passati a sognarla (e a risparmiare) nel marzo del 2005 ho fatto il grande passo:

telaio cinelli proxima azzurro in Al: leggermente slooping, decisamente gradevole alla vista e al portafoglio
gruppo shimano dura-ace 9v dell'anno scorso (usato): avrò fatto bene o era meglio un nuovo di livello medio? lo scoprirò pedalando
ruote shimano WH-R550: senza infamia e senza lode
sella san marco SKN: non male
reggisella, curva, pedali: assolutamente al risparmio

E dopo i primi 2000km dalle mie parti (Lago di Como e valli limitrofe) percorsi appena posso mi rendo conto che non smetterò mai più.

Mi rendo conto leggendo i vostri messaggi che il ciclismo non è solo salire in bici e pedalare come pensa chi non ha mai pedalato: ma è un mondo di luoghi da scoprire, di sfide da porsi e da affrontare, di emozioni incredibili, di soddisfazioni esaltanti e di sconfitte brucianti, di incredibile solitudine o di grande amicizia, di particolari piccolissimi ma fondamentali, di voglia di uscire e di tristezza nel rientrare.
Un mondo fatto di fatica e sudore, che aiutano a dimenticare stenti e miserie; un mondo abitato da cuori semplici e per questo più bello.

Ho 30 anni tra 7 giorni e l'unico rimpianto è di essermi accorto tardi di cosa mi stavo perdendo.

PS il forum è eccezionale complimenti a chi posta e soprattutto a chi lo gestisce

dj.gif
Benvenuto o-o

Classifica generale Winter Cup 2024