Ciao a tutti!

Stewk

Novellino
1 Novembre 2005
31
0
Visita sito
Un saluto a tutti da un nuovo adepto della bici da strada. Fino ad ora ho sempre viaggiato solo con la mia adorata mountain bike ma adesso sono desideroso di allargare i miei orizzonti e cimentarmi anche sui percorsi asfaltati. Spero di apprendere molto da questo forum grazie al vostro aiuto. Evviva la bici in tutte le sue sfumature!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Stewk ha scritto:
Un saluto a tutti da un nuovo adepto della bici da strada. Fino ad ora ho sempre viaggiato solo con la mia adorata mountain bike ma adesso sono desideroso di allargare i miei orizzonti e cimentarmi anche sui percorsi asfaltati. Spero di apprendere molto da questo forum grazie al vostro aiuto. Evviva la bici in tutte le sue sfumature!
Benvenuto o-o ...credo proprio che imparerai molto qui

?

...

Guest
benvenuto!!! Vedrai che apprenderai presto...attento a non prendere però la malattia dei grammomaniaci!!! :-) o-o :-x

Stewk

Novellino
1 Novembre 2005
31
0
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024