Seguo questo forum da tanti anni e penso sia arrivato il momento di iscrivermi, cercherò anche di comprare e vedere bici e pezzi per la serie "affari a due ruote". Buone pedalate a tutti! Giorgio Brambilla
Seguo questo forum da tanti anni e penso sia arrivato il momento di iscrivermi, cercherò anche di comprare e vedere bici e pezzi per la serie "affari a due ruote". Buone pedalate a tutti! Giorgio Brambilla
è il troll di Babbo Sumo o ci vuole rifilare qualche cancelloSe, perchè sui vari social si legge di tutto, sei davvero il "Brambo".........
Solo una cosa (poi mi taccio): avessi avuto un prof come te all'università.........
La tua intervista sul canale youtube di GCN.......è una delle cose più belle mai viste
Ti sbagli, è babbo sumo che mi trolla. Cmq sono io, anche se non saprei come provarlo. Faccio una foto alla patente?è il troll di Babbo Sumo o ci vuole rifilare qualche cancello
non sarebbe una cattiva ideaFaccio una foto alla patente?
la carta d'identità e il giornale di oggi sarebbe meglionon sarebbe una cattiva idea
naturalmente scherzo...
benvenuto...
Stile Brigate Rosse ???la carta d'identità e il giornale di oggi sarebbe meglio
Io sono quello a cui avete venduto la bici nel negozio di Avigliana, nel servizio dedicato a CanyonTi sbagli, è babbo sumo che mi trolla. Cmq sono io, anche se non saprei come provarlo. Faccio una foto alla patente?
Grande Giorgione…foto davanti alla home page basta? Vedi l'allegato 426115
benvenuto in questo covo di mattifoto davanti alla home page basta? Vedi l'allegato 426115
no, della pancia lol (sono umoristico)Ti sbagli, è babbo sumo che mi trolla. Cmq sono io, anche se non saprei come provarlo. Faccio una foto alla patente?
Per la serie "non ho ancora abbastanza guai nella vita!"Seguo questo forum da tanti anni e penso sia arrivato il momento di iscrivermi, cercherò anche di comprare e vedere bici e pezzi per la serie "affari a due ruote". Buone pedalate a tutti! Giorgio Brambilla
Grande Giorgione. vi seguo sempre. Benvenuto dove non esistono più verità, ma dove è sempre vero tutto e il contrario di tutto. pedalando.Seguo questo forum da tanti anni e penso sia arrivato il momento di iscrivermi, cercherò anche di comprare e vedere bici e pezzi per la serie "affari a due ruote". Buone pedalate a tutti! Giorgio Brambilla