Ciao a tutti

enriton

Novellino
6 Aprile 2024
2
0
37
Padova
Visita sito
Bici
Kuota Kharma
Ciao a tutti, mi chiamo Enrico e vivo nei dintorni di Padova.
Non ho assolutamente esperienza di bicicletta, più dell' argine intorno alla città non ho mai fatto.
Poi mio fratello mi ha regalato una bici da corsa che ora spero di imparare a sfruttare!
Un saluto a tutti

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.808
7.884
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao a tutti, mi chiamo Enrico e vivo nei dintorni di Padova.
Non ho assolutamente esperienza di bicicletta, più dell' argine intorno alla città non ho mai fatto.
Poi mio fratello mi ha regalato una bici da corsa che ora spero di imparare a sfruttare!
Un saluto a tutti
Ciao e benvenuto da un ferrarese trapiantato a Rovigo (peggio di me non ti poteva capitare :))): :))): :))): ) qua troverai, oltre a una vera miniera di informazioni e consigli, tanta allegria (qualche rompi marroni ma il forum è lo specchio della società reale) e, perché no, amicizie che si tramuteranno in realtà (per essempio ho conosciuto qua, moooolti anni fa, il mio testimone di nozze!) chiedi e ti sarà rivelato ma usa la funzione cerca prima :mrgreen: !!! Per il resto hai i colli a due passi per quando avrai gamba!

enriton

Novellino
6 Aprile 2024
2
0
37
Padova
Visita sito
Bici
Kuota Kharma
Grazie del benvenuto! Infatti appena avrò tempo farò qualche domanda agli utenti del forum per iniziare ad orientarmi. Prometto che prima userò la funzione "cerca". Un saluto a tutti!

Classifica generale Winter Cup 2024