Ciao ragazzi chi è che mi sa rispondere a questo quesito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kigan

Novellino
8 Febbraio 2017
2
0
Visita sito
Bici
Ok
Buongiorno a tutti vorrei chiedervi questa informazione siccome vorrei Montare dei rulli sulla mia Scott Addict con perno passante da 12 * 157.5 che perno dovrei prendere siccome ho una specie di ghiera che mi va abbattuta non mi permette di mettere un perno più lungo in modo che con l'apposito dado riesco a chiuderlo sulla sede del rullo...
 

Allegati

  • Screenshot_20201112_155918_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20201112_155918_com.android.chrome.jpg
    163,8 KB · Visite: 7

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ciao, visto che sei nuovo, qualche appunto di metodo:
- nelle discussioni va messo un titolo che aiuti a capire in poche parole ciò di cui si vuole parlare. un titolo generico, come quello che hai messo, non aiuta nessuno e non invoglia ad entrare nella discussione;
- le discussioni vanno aperte nelle sezioni coerenti con l'argomento di cui si vuole parlare; in questo caso, direi che la sezione "informazioni ed abbigliamento del nostro Team", sottosezione di "BDC Team" non c'entra nulla
- prima di aprire una nuova discussione, verificare con la funzione di ricerca che l'argomento non sia già stato trattato, e nel caso continuare in una discussione già esistente. nel tuo caso, l'argomento "rulli perno passante" è già presente, e quindi potresti continuare su una discussione già esistente (o, meglio ancora, continuare sulla discussione che parla del modello di rulli che tu vorresti acquistare).
spero di essere stato esauriente, buone pedalate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.