Ciao ragazzi

sono appena entrato in questo forum xche' vorrei vendere il telaio specialized della mia morosa che e' troppo grande, nel frattempo vorrei acquistare una bdc per me. Le mie misure sono 58x59 cc e visto che ho gia' una Specialized M4 S-Works con Ultegra 9v cerchi Ambrosio Evolution, vorrei prendermi un telaio monoscocca slooping o comunque qualcosa di rigido per andare bene in salita (io pensavo alla C4 Vyrus....).
Voi che mi sembrate molto piu' esperti di me, che cosa ne pensate??? E secondo voi che telaio potrei acquistare, tenendo conto che ho un budget di circa 3 o 4 mila Euri e vorrei montare il Dura-Ace 9v completo??? Grazie in anticipo per le gentili risposte....Ciao!!!

Guest
Premesso che ormai dei C4 se n'è detto di peste e di corna per cui ti consiglio vivamente di ripensarci, fai una piccola ricerca un pò più in basso e ti renderai conto che, in almeno un paio di post se ne parla malissimo, ti sconsiglio vivamente, per la tua misura, una bici con geometria sloping. Lo sloping ha ragione di esistere fino ad una misura 55-max 56.. oltre non ha senso, è molto meglio un telaio con geometria tradizionale...
Puoi sbizzarrirti, così su due piedi per una struttura così grande come la tua ti consiglierei i telai della Look, magari un bel KX Light che ha un buon rapporto qualità prezzo..
Ciao!
PS Se ti serve un dura ace 9v nuovo imballato fammi un colpo in privato che ne vendo giusto uno..
CIAO!

Guest
a dire il vero io l'ho cavalcata solo quest'estate una volta.. c'ho fatto la forcola di livigno tanto per capire subito come si comporta la bimba in salita :mrgreen:
La mia ora giace dal negoziante in attesa che pigli la macchinina e mi faccia 500 km per andarla a prendere :wacko:
Di sicuro sabato prossimo sarà mia! :yoga:

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
@carlone: benvenuto!! adesso il nick è "consono" :smile: ...duraace9v? il prezzo che ti ho dato in mp er aper il 10! il 9 lo trovi a moolto meno :-o
@camoscio: se proprio vuoi lo ritiro io il telaio per te :mrgreen: anche oggi... :mrgreen: :mrgreen:
ciauz

dunque ho notato che il telaio 585 e' piu' leggero di quello Kx Light, il che per una "biciclettona" come la mia non guasta...ma poi, il gruppo sicuramente il Dura-Ace 9v, e le ruote? E la pipa? e i pedali? E la curva del manubrio? Mah sono nel dubbio piu' completo......so solo che dovrebbe essere una bici leggera per andare in salita.....voi cosa ne pensate????

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
47
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
carlone ha scritto:
dunque ho notato che il telaio 585 e' piu' leggero di quello Kx Light, il che per una "biciclettona" come la mia non guasta...ma poi, il gruppo sicuramente il Dura-Ace 9v, e le ruote? E la pipa? e i pedali? E la curva del manubrio? Mah sono nel dubbio piu' completo......so solo che dovrebbe essere una bici leggera per andare in salita.....voi cosa ne pensate????
Prova a contattare Cicli Santoni...è rivenditore Look e Cannondale....sicuramente visti i trattamenti che fa ai forumendoli trovi qualcosa a prezzi da urlo. Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024