ciaooooooooooo

0MiChElE0

Pignone
25 Ottobre 2005
252
0
Visita sito
ciao a tutti mi chiamo Michele ho 22 anni ed è parecchio tempo che vi leggo ma solo ora ho trovato il tempo di registrarmi e magari partecipare a qualche discussione, sono un ex under 23 corro in bici da quando avevo 7anni , prox anno correro' con il Team Mg K-Vis di forli' pur essendo ligure...a risentirci nelle vostre interessantissime discussioni o-o

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
0MiChElE0 ha scritto:
ciao a tutti mi chiamo Michele ho 22 anni ed è parecchio tempo che vi leggo ma solo ora ho trovato il tempo di registrarmi e magari partecipare a qualche discussione, sono un ex under 23 corro in bici da quando avevo 7anni , prox anno correro' con il Team Mg K-Vis di forli' pur essendo ligure...a risentirci nelle vostre interessantissime discussioni o-o

welcome o-o o-o

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
0MiChElE0 ha scritto:
Ben arrivato così potrai darci validi consigli!!!!!

cipitoz

Gregario
3 Dicembre 2004
675
3
Visita sito
Benvenuto 2 volte.
Come partecipante del forum e come atleta della Mg-k Vis.
Del team io sono quello "grosso".
Onorato poterti scortare, finchè le forze me lo permetteranno, per le strade delle prossime granfondo.
A presto. Ciao.

0MiChElE0

Pignone
25 Ottobre 2005
252
0
Visita sito
ciao Luca ho presente bene o male chi sei :-) appena ho 2 minuti liberi ti scrivo un'email che ho bisogno di farti alcune domande sul team, sono gia' in contatto con i dirigenti ma volevo alcuni chiarimenti che si curamente tu mi puoi dare ...avro' piacere di usarti come spalla visto che credo di essere la meta' di te,io sono 1.78 per 61 kg peso forma ( passista scalatore) non oso pensare ai tuoi dati fisici :))):
cmq complimenti per i risultati ottenuti quest'anno...

Classifica generale Winter Cup 2024