Buona pedalata!Ok perfetto, soggiorno a Pergine e via verso Bassano e ritorno in treno...
Grazie, troppo efficiente e gentile
ciao
Buona pedalata!Ok perfetto, soggiorno a Pergine e via verso Bassano e ritorno in treno...
Ciao, io sono di Levico! I treni ripartono il 14, si...ma solo sulla tratta Levico-Trento! Quindi devi servirti dei bus sostitutivi, e il servizio bici è da prenotare direttamente a trentino trasporti!Ok perfetto, soggiorno a Pergine e via verso Bassano e ritorno in treno...
Ma siete proprio tutto gentili in quel di Levico:eek:Ciao, io sono di Levico! I treni ripartono il 14, si...ma solo sulla tratta Levico-Trento! Quindi devi servirti dei bus sostitutivi, e il servizio bici è da prenotare direttamente a trentino trasporti!
Ma siete proprio tutto gentili in quel di Levico:eek:
Ok, stessa cosa chemi ha detto il proprietario del Ponte hotel
Alla fine partiamo da Pergine e quando abbiam fatto 35km ci giriamo
La moglie non ha più di 70/80 km nelle gambe....
Quindi più o meno arriviamo a Borgo che ci tengo a visitarla
Grazie anche a te
Ok, ti ringrazio, faremo tappa a Borgo...ciao percorsa con mia moglie da Caldonazzo a Bassano molto bella la ciclabile con passaggi interessanti, hanno ragione merita una sosta Borgo Valsugana, noi l'abbiamo fatto in un pomeriggio di fine aprile dormendo poi a Bassano.
da Caldonazzo a Bassano 75 km
Da che parte lo prendi il Redebus?Fatta da Pergine a Grigno A/R molto bella...
Ristorante San Giorgio a Borgo top...
Grazie dei consigli!
Domani passo del Redebus peccato essere in MTB
salve!
percorsa oggi anch'io fin quasi a Selva di Grigno.
in totale (da casa) andata-ritorno ho fatto quasi 110 km.
SEGNALAZIONE IMPORTANTE:
la strada della "ciclabile" vera e propria, dopo il cavalcavia sulla statale 47, quella che affianca la cava e che sarebbe stato già vietato fare, attualmente è proprio interdetta al traffico ciclo-pedonale, hanno messo delle reti con lucchetti per impedire l'accesso sia in arrivo da sud, che più avanti in arrivo da nord (lato Martincelli sulla sinistra Brenta).
tutto questo a causa di una recentissima GRAVE frana !!
fortunatamente la frana è stata pare di notte...e non ci son stati feriti.
se penso che lo scorso anno, nonostante il cartello di divieto, mi sono "avventurato" un paio di volte nel percorrela...
Quindi si continua per la deviazione girando a sinistra verso la salita di Enego, si gira a sinistra e si attraversa il ponte sul Brenta, si fa il cavalcavia sopra la SS47, poi si prosegue dritti, si attraversa la rotonda sempre dritti lasciandosi alla sinistra la stazione treni di Primolano, giunti al cartello Marticelli poco + avanti si gira a sinistra si scende un pò e si attraversa il passaggio a livello, si attraversa il ponte sul Brenta e si passa sotto la SS47, poi si gira a destra e si procede tutto sulla ciclabile vera a propria...
buone pedalate!
Il tratto chiuso e' dopo lo svincolo per Primolano quindi quando sciendi da Enego puoi imboccare la ciclabile che arriva alla birreria Cornale.Ciao,
mi sapresti dire se dalla birreria cornale si riesce a raggiungere primolano in qualche modo? volevo parcheggiare li
salire per foza girare un pochetto sull'altopiano di asiago e scendere da enego a primolano e tornare al cornale
grazie
Il tratto chiuso e' dopo lo svincolo per Primolano quindi quando sciendi da Enego puoi imboccare la ciclabile che arriva alla birreria Cornale.
una volta arrivato a foza (allo stop a fine salita) gira a dx e prosegui fino a lazzaretti ...
al bivio (c'è un distributore), una strada sale a marcesina e una scende a enego ...
vai su a sx fino a raggiungere il rifugio barricata ... il paesaggio merita molto ...
ti scoccio ancora per una cosa ho visto che a marcesina posso salire da dove mi hai gentilmente indicato tu e anche poco prima di enego è indifferente o è meglio la prima?
esempio: se per cambiare saliamo da enego prendiamo la strada che va a marcesina e scendiamo da lazzaretti per poi andare verso gallio asiago
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?