Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Ciclabile della Valsugana
Testo
<blockquote data-quote="Naonis" data-source="post: 7558537" data-attributes="member: 171358"><p>Ciao a tutti. Ho seguito questa discussione dall’inizio perché un paio di volte all’anno faccio la ciclabile della Valsugana partendo da Bassano e arrivando fino a Pergine (per poi salire nell'altopiano di Pinè).</p><p>La prossima settimana vorrei rifarla e dopo avervi letto ho riassunto le opzioni che ho:</p><ol> <li data-xf-list-type="ol">Ho scartato la salita di Enego, perché allungherei troppo e onestamente non so neanche se ce l’ho nelle gambe; la salita sembra impegnativa e la discesa strettina e pericolosa.</li> <li data-xf-list-type="ol">L’opzione più facile sembra quella di violare il blocco delle transenne al Cornale e passare oltre. Immagino però che se ci sono dei controlli comunali, mi posso beccare una bella multa; però non credo che sia mai successo finora o sbaglio? Il comune ha già subito un grosso smacco a livello di immagine, se poi i turisti vengono a sapere che si può essere multati, non passa più nessuno. Avete qualche indicazione da darmi?</li> <li data-xf-list-type="ol">L’ultima possibilità a cui pensavo è quella di fare il tratto tra Cismon e Primolano in treno; Leggevo che passa ogni ora. Immagino quindi che le carrozze siano abilitate per il trasporto biciclette. Non mi è chiaro però come e dove passare dal lato sinistro del Brenta a quello di destra per arrivare in stazione. Mi pare che ci sia un piccolo ponte solo pedonale (proprio a Cismon) che potrei fare con la bici a mano; è corretto?</li> </ol><p>Ringrazio chiunque possa darmi qualche indicazione e mi scuso se per caso ho fatto domande già chieste.</p><p></p><p>Ciao a tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Naonis, post: 7558537, member: 171358"] Ciao a tutti. Ho seguito questa discussione dall’inizio perché un paio di volte all’anno faccio la ciclabile della Valsugana partendo da Bassano e arrivando fino a Pergine (per poi salire nell'altopiano di Pinè). La prossima settimana vorrei rifarla e dopo avervi letto ho riassunto le opzioni che ho: [LIST=1] [*]Ho scartato la salita di Enego, perché allungherei troppo e onestamente non so neanche se ce l’ho nelle gambe; la salita sembra impegnativa e la discesa strettina e pericolosa. [*]L’opzione più facile sembra quella di violare il blocco delle transenne al Cornale e passare oltre. Immagino però che se ci sono dei controlli comunali, mi posso beccare una bella multa; però non credo che sia mai successo finora o sbaglio? Il comune ha già subito un grosso smacco a livello di immagine, se poi i turisti vengono a sapere che si può essere multati, non passa più nessuno. Avete qualche indicazione da darmi? [*]L’ultima possibilità a cui pensavo è quella di fare il tratto tra Cismon e Primolano in treno; Leggevo che passa ogni ora. Immagino quindi che le carrozze siano abilitate per il trasporto biciclette. Non mi è chiaro però come e dove passare dal lato sinistro del Brenta a quello di destra per arrivare in stazione. Mi pare che ci sia un piccolo ponte solo pedonale (proprio a Cismon) che potrei fare con la bici a mano; è corretto? [/LIST] Ringrazio chiunque possa darmi qualche indicazione e mi scuso se per caso ho fatto domande già chieste. Ciao a tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Ciclabile della Valsugana
Alto
Basso