Normal
Sono per la 3 volta "vittima" di Marco , ho acquistato una Cannondale Evo.Sicuramente su web qualcosa risulta più conveniente, ma la professionalità, la cortesia e la pazienza sono doti non facili da trovare.Ho cambiato più volte la configurazione della bici, anche una volta effettuato l'ordine, si è mostrato sempre disponibile, consigliandomi inoltre per il meglio.Questi sono "costi" che spesso non valutiamo, ce ne accorgiamo solo quando abbiamo problemi (difetti, garanzia non assicurate, etc etc) ed allora ormai è troppo tardi....
Sono per la 3 volta "vittima" di Marco , ho acquistato una Cannondale Evo.
Sicuramente su web qualcosa risulta più conveniente, ma la professionalità, la cortesia e la pazienza sono doti non facili da trovare.
Ho cambiato più volte la configurazione della bici, anche una volta effettuato l'ordine, si è mostrato sempre disponibile, consigliandomi inoltre per il meglio.
Questi sono "costi" che spesso non valutiamo, ce ne accorgiamo solo quando abbiamo problemi (difetti, garanzia non assicurate, etc etc) ed allora ormai è troppo tardi....