Ciclismo da genova

cicling96

Novellino
9 Settembre 2009
9
0
genova pegli
Visita sito
ciao a tutti! mi chiamo dario ho 14 anni e è da poco che vado in bici da corsa e ho cominciato ad andare in bici in provincia di cuneo, dove non ci sono strade trafficate e strette. Io pero' abito a genova e qui invece le strade sono strette piene di macchine e pericolose e per questo motivo mia madre non mi lascia andare da solo. cercavo quindi un gruppo che sia qui vicino perche' volevo continuare ad andare in bici. qualcuno mi saprebbe aiutare? grazie mille!!

Luchim

Novellino
10 Luglio 2009
6
0
Liguria
Visita sito
ciao!

visto che abiti a pegli potresti andare con la ciclistica praese.... o i terralba (arenzano)... sono gli unici che mi vengono in mente a ponente (ops scusate per la rima!) anche èerchè è un pò che sono senza tessera...anzi cerco anche io un gruppo per tesserarmi nel 2010...
ciao a tutti!

mascalzone fiammingo

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2010
2.005
98
anversa(BE) / genova
Visita sito
Bici
italiane preferibilmente
una volta esisteva la ciclistica pegliese ma è roba da preistoria cosa dite se ci provassimo di nuovo, so che a pegli si stà muovendo un gruppo per la promozione dell'utilizzo della bici in città, si potrebbe vedere di mettere su anche una piccola società sportiva

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ciao , sono di pegli anche io, e purtroppo qui da noi gruppi interessanti e attivi non ce ne sono.
mio figlio di 11 anni corre col morego di pontedecimo, o viene su strada con me.
se vuoi c'è il nostro gruppo fratello per gli esordienti, la Genoa Bike, ma sono sempre in val polcevera,
posso comunque dirti che sto cercando di organizzare una squadra qui sul ponente, dai giovanissimi (6/12 anni) agli esordienti, ma è molto difficile
comunque ti tengo informato.

per ora posso dirti che facendo attenzione sulla vesima siu riesce ancora ad andare abbastanza tranquilli, però capisco e condivido i timori dei tuoi
buone pedalate!!

MILANDEN

Novellino
23 Luglio 2010
22
0
SANTA MARGHERITA LIGURE
Visita sito
Bici
Fondriest R20
Ciao anche io sono alla ricerca di compagni d' uscita....io ed un mio amico Lunedì vogliamo andare verso Favale di Malvaro e dirigerci verso il Lago del Brugneto (fiato permettendo:wacko:)non siamo prof. dunque se cè qualcuno di queste zone che vuole aggregarsi....noi partiamo da Santa Margherita-Zoagli-Chiavari -Carasco- Cicagna-Favale e così via........Bye!!!!

MILANDEN

Novellino
23 Luglio 2010
22
0
SANTA MARGHERITA LIGURE
Visita sito
Bici
Fondriest R20
Ciao anche io sono alla ricerca di compagni d' uscita....io ed un mio amico Lunedì vogliamo andare verso Favale di Malvaro e dirigerci verso il Lago del Brugneto (fiato permettendo:wacko:)non siamo prof. dunque se cè qualcuno di queste zone che vuole aggregarsi....noi partiamo da Santa Margherita-Zoagli-Chiavari -Carasco- Cicagna-Favale e così via........Bye!!!!

MILANDEN

Novellino
23 Luglio 2010
22
0
SANTA MARGHERITA LIGURE
Visita sito
Bici
Fondriest R20
Ciao io sono di Santa Margherita per me va benissimo c'è anche un mio amico con qui andiamo a girare, io generalmente vado di pomeriggio diciamo dalle tre alle sei ma se ci si organizza riesco anche in altri orari. Quando vuoi farti un giro dimmelo. Io cmq credo che un giro lo faccio di sicuro venerdì e Sabato invece di mattina. Ciao!

Classifica generale Winter Cup 2024