Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Ciclismo e Running
Testo
<blockquote data-quote="Fitzcarraldo" data-source="post: 7622950" data-attributes="member: 12487"><p>io uso la running power praticamente da quando ho iniziato a correre, saranno tipo sette anni.</p><p>onestamente trovo che sia un parametro utilissimo, molto più comodo del passo al km, e mi meraviglio che su un forum di ciclisti non si colga questo fattore. Avere un parametro come la potenza di soglia e poter lavorare a percentuali di questa (e volendo calcolare intensity factor, stress score e compagnia) trovo permetta lavori e pianificazione molto più precisi, soprattutto se non si ha un coach 1-1 (ma anche avendolo...)</p><p></p><p>in pianura lavorare sul passo o sulla potenza è praticamente equivalente (vento a parte che meriterebbe un altro discorso), ma con la potenza è decisamente più facile fare i conti.</p><p>nel collinare il passo non lo puoi più usare, la potenza sì...puoi usare la FC ma la latenza e la deriva non consentono certo di essere precisi.</p><p>nel trail running il discorso cambia, puoi usare la potenza ma non come se fossi su pendenze stradali, devi riparametrare tutto... comunque se impari a conoscerti è un parametro sempre utilissimo.</p><p></p><p>io uso Stryd che essendo un footpod ha anche il vantaggio di una grande precisione nel passo, che se vuoi fare ripetute brevi a meno di essere in pista non è che sia poi facile lavorare con il passo da gps.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fitzcarraldo, post: 7622950, member: 12487"] io uso la running power praticamente da quando ho iniziato a correre, saranno tipo sette anni. onestamente trovo che sia un parametro utilissimo, molto più comodo del passo al km, e mi meraviglio che su un forum di ciclisti non si colga questo fattore. Avere un parametro come la potenza di soglia e poter lavorare a percentuali di questa (e volendo calcolare intensity factor, stress score e compagnia) trovo permetta lavori e pianificazione molto più precisi, soprattutto se non si ha un coach 1-1 (ma anche avendolo...) in pianura lavorare sul passo o sulla potenza è praticamente equivalente (vento a parte che meriterebbe un altro discorso), ma con la potenza è decisamente più facile fare i conti. nel collinare il passo non lo puoi più usare, la potenza sì...puoi usare la FC ma la latenza e la deriva non consentono certo di essere precisi. nel trail running il discorso cambia, puoi usare la potenza ma non come se fossi su pendenze stradali, devi riparametrare tutto... comunque se impari a conoscerti è un parametro sempre utilissimo. io uso Stryd che essendo un footpod ha anche il vantaggio di una grande precisione nel passo, che se vuoi fare ripetute brevi a meno di essere in pista non è che sia poi facile lavorare con il passo da gps. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Ciclismo e Running
Alto
Basso