Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclismo Femminile
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 7426201" data-attributes="member: 17208"><p>Chiara Consonni vince in volata la terza ed ultima tappa del Tour of Chongming Island e, grazie agli abbuoni, anche la classifica generale (tutte le tappe si sono concluse con volata di gruppo).</p><p>Era l'ultima gare WT della stagione; le classifiche generali erano già definite da tempo, con Demi Vollering che conquista la maglia granata davanti alle compagne di squadra Kopecky e Reusser (settima Longo Borghini, nonostante l'annata sfortunata, e decima Silvia Persico), mentre la maglia azzurra di migliore U23 la porta a casa nuovamente Shirin van Anrooij, anche qui precedendo una coequipeur, la nostra Gaia Realini. Terza un'altra olandese, Maike van der Duin davanti ad Eleonora Camilla Gasparrini ed a Cedrine Kerbaol.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 7426201, member: 17208"] Chiara Consonni vince in volata la terza ed ultima tappa del Tour of Chongming Island e, grazie agli abbuoni, anche la classifica generale (tutte le tappe si sono concluse con volata di gruppo). Era l'ultima gare WT della stagione; le classifiche generali erano già definite da tempo, con Demi Vollering che conquista la maglia granata davanti alle compagne di squadra Kopecky e Reusser (settima Longo Borghini, nonostante l'annata sfortunata, e decima Silvia Persico), mentre la maglia azzurra di migliore U23 la porta a casa nuovamente Shirin van Anrooij, anche qui precedendo una coequipeur, la nostra Gaia Realini. Terza un'altra olandese, Maike van der Duin davanti ad Eleonora Camilla Gasparrini ed a Cedrine Kerbaol. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclismo Femminile
Alto
Basso