Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclismo Femminile
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 7429800" data-attributes="member: 17208"><p>Per la precisione due medaglie, oro a crono e argento in linea, le ha prese agli europei in Olanda (più l'oro del team relay); ai mondiali di Glasgow ha portato a casa il bronzo a crono ed il quarto posto nella prova in linea.</p><p>Oltre al quarto posto dei mondiali ciclocross e all'iride nell'insegnamento vinto a Calì.</p><p>Su strada, inoltre, ha un secondo posto al Fiandre, una vittoria al tour de Gevaudan (prima sulla Montèe Jalabert) ed un secondo posto alla Omloop van Borsele, tutte ovviamente tra le U19.</p><p>Questo solo nel 2023... speriamo che abbia voglia di continuare, è la più grande speranza del ciclismo italiano U19, sia femminile che maschile.</p><p>E, dalle interviste che ho sentito, mi pare anche una ragazza con una bella testa, molto matura, e questo articolo ne è la conferma.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 7429800, member: 17208"] Per la precisione due medaglie, oro a crono e argento in linea, le ha prese agli europei in Olanda (più l'oro del team relay); ai mondiali di Glasgow ha portato a casa il bronzo a crono ed il quarto posto nella prova in linea. Oltre al quarto posto dei mondiali ciclocross e all'iride nell'insegnamento vinto a Calì. Su strada, inoltre, ha un secondo posto al Fiandre, una vittoria al tour de Gevaudan (prima sulla Montèe Jalabert) ed un secondo posto alla Omloop van Borsele, tutte ovviamente tra le U19. Questo solo nel 2023... speriamo che abbia voglia di continuare, è la più grande speranza del ciclismo italiano U19, sia femminile che maschile. E, dalle interviste che ho sentito, mi pare anche una ragazza con una bella testa, molto matura, e questo articolo ne è la conferma. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclismo Femminile
Alto
Basso