Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclismo Femminile
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 7487205" data-attributes="member: 17208"><p>Non era la Bronzini ma ELB, ricordo ancora la foto.</p><p>Comunque la gara di Glasgow fu un capolavoro tattico della squadra azzurra, con un marcamento asfissiante 'a donna' delle nostre sulle olandesi.</p><p>Tatticamente forse la gara più bella mai vista, ad un certo punto andò via van der Breggen, con ELB a ruota che la saltò e tentò la fuga. Anna riuscì a stento a chiudere il buco, dietro le olandesi ebbero paura di Elisa e si misero a tirare per ricucire. Fu una corsa pazzesca.</p><p>Alla Course by le Tour, se ti riferisci a quella con l'arrivo a Nizza del 2020, Vos dovette anticipare la volata perché rientrò da dietro ELB (compagna di Deignan) che partì in contropiede; non l'avesse fatto, avrebbe vinto Elisa (vedi <a href="https://www.raisport.rai.it/video/2020/08/ciclsimo-le-course-by-le-tour-c7f3c286-4c7a-4bb4-ab4e-8bd7cd9db424.html" target="_blank">https://www.raisport.rai.it/video/2020/08/ciclsimo-le-course-by-le-tour-c7f3c286-4c7a-4bb4-ab4e-8bd7cd9db424.html</a>).</p><p></p><p>Marianne ha sempre corso in maniera generosa, mai una scorrettezza o una furbata, per questo è sempre stata molto amata in gruppo (tranne da qualche sua connazionale, AVDB su tutte - forse perché per anni ha dovuto farle da gregaria).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 7487205, member: 17208"] Non era la Bronzini ma ELB, ricordo ancora la foto. Comunque la gara di Glasgow fu un capolavoro tattico della squadra azzurra, con un marcamento asfissiante 'a donna' delle nostre sulle olandesi. Tatticamente forse la gara più bella mai vista, ad un certo punto andò via van der Breggen, con ELB a ruota che la saltò e tentò la fuga. Anna riuscì a stento a chiudere il buco, dietro le olandesi ebbero paura di Elisa e si misero a tirare per ricucire. Fu una corsa pazzesca. Alla Course by le Tour, se ti riferisci a quella con l'arrivo a Nizza del 2020, Vos dovette anticipare la volata perché rientrò da dietro ELB (compagna di Deignan) che partì in contropiede; non l'avesse fatto, avrebbe vinto Elisa (vedi [URL]https://www.raisport.rai.it/video/2020/08/ciclsimo-le-course-by-le-tour-c7f3c286-4c7a-4bb4-ab4e-8bd7cd9db424.html[/URL]). Marianne ha sempre corso in maniera generosa, mai una scorrettezza o una furbata, per questo è sempre stata molto amata in gruppo (tranne da qualche sua connazionale, AVDB su tutte - forse perché per anni ha dovuto farle da gregaria). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclismo Femminile
Alto
Basso