Normal
Per la Fenix, tieni conto che ha anche il 'sebatoio' delle squadre di ciclocross dei fratelli Roodhooft, che sono l'Alpecin, la Crelan e la 777.Sara Casasola, Marion Norbert Riberolle, Manon Bakker, Sanne Cant, Inge van der Heijden posso essere aggregate alla squadra strada in qualsiasi momento, come è successo nelle scorse stagioni.Vedo piuttosto critica la situazione della Ceratizit, che è rimasta senza un vera e propria punta, e non è che in giro siano rimaste ragazze di un certo livello in cerca di una squadra (tolto il caso di Marta Cavalli). Speriamo sistemino la situazione, soprattutto per Sara Fiorin, che è una giovane e promettente velocista.
Per la Fenix, tieni conto che ha anche il 'sebatoio' delle squadre di ciclocross dei fratelli Roodhooft, che sono l'Alpecin, la Crelan e la 777.
Sara Casasola, Marion Norbert Riberolle, Manon Bakker, Sanne Cant, Inge van der Heijden posso essere aggregate alla squadra strada in qualsiasi momento, come è successo nelle scorse stagioni.
Vedo piuttosto critica la situazione della Ceratizit, che è rimasta senza un vera e propria punta, e non è che in giro siano rimaste ragazze di un certo livello in cerca di una squadra (tolto il caso di Marta Cavalli). Speriamo sistemino la situazione, soprattutto per Sara Fiorin, che è una giovane e promettente velocista.