Normal
Niewadoma è già tornata in bici a distanza di due settimane, da una brutta caduta alle Strade Bianche. Vai Kasia!Niente #trofeobinda per me questo fine settimana ma almeno sono riuscito finalmente a mettermi in gioco e a lavorare che mi ha dato un po' di fiducia in vista delle prossime gare!Prenderla con calma e lentamente era stato il mio mantra questa settimana, quindi sono super felice di rompere tutto e tornare alla "normale"Così nuove strade, nuova montagna da esplorare e la #liguria non ha assolutamente deluso oggi nonostante il tempo [ATTACH=full]482424[/ATTACH]
Niewadoma è già tornata in bici a distanza di due settimane, da una brutta caduta alle Strade Bianche. Vai Kasia!
Niente #trofeobinda per me questo fine settimana ma almeno sono riuscito finalmente a mettermi in gioco e a lavorare che mi ha dato un po' di fiducia in vista delle prossime gare!
Prenderla con calma e lentamente era stato il mio mantra questa settimana, quindi sono super felice di rompere tutto e tornare alla "normale"
Così nuove strade, nuova montagna da esplorare e la #liguria non ha assolutamente deluso oggi nonostante il tempo [ATTACH=full]482424[/ATTACH]