ciclista: a Bari nessuno?

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
348
115
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520
A Bari purtroppo non credo ci sia alcuno con i requisiti da te richiesti :wacko:
A Monopoli c'è Nardelli che è molto bravo, a Corato Eurobike e a Conversano Cyclon. Sui primi due posso garantire per esperienza personale...del terzo so che ne parlano bene. o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
aggiungo a Giovinazzo: Andriani Bikes
a Bisceglie un amico ottimo meccanico: chiedi in mp se ti interessa

alecs

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2010
1.358
47
BARI
Visita sito
Bici
NSR Rocco
'azz, apriamoci un'attività a Bari....ma ciclisti (pedalatori) ci sono? ;-)

so che scherzi:mrgreen: qualche negozio a Bari c'è....non so quanto specializzati al livello di meccanica "fine"...quindi o l'aprite con un paio di meccanici con i controxxx o state attenti perchè potrebbe andarvi male....e purtroppo succede...:bua:

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
56
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
so che scherzi:mrgreen: qualche negozio a Bari c'è....non so quanto specializzati al livello di meccanica "fine"...quindi o l'aprite con un paio di meccanici con i controxxx o state attenti perchè potrebbe andarvi male....e purtroppo succede...:bua:

Capisco...quindi carenza di qualità, non di quantità....beh, il problema è abbastanza comune al sud; fenomeno figlio della poca cultura ciclistica che ci circonda :-(

insonne

Novellino
28 Novembre 2010
78
0
Visita sito
Bici
sport1 decathlon
ragazzi la mia canyon ultegra
era un pò da sistemare
cambio,cerchio posteriore e attacco leva freno posteriore piegata
mi ha sistemato tutto per bene
costo euri 20
cicli de marzo a bari
se dovessi cadere di nuovo
io ci ritorno

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Capisco...quindi carenza di qualità, non di quantità....beh, il problema è abbastanza comune al sud; fenomeno figlio della poca cultura ciclistica che ci circonda :-(

Sulla poca cultura ciclistica concordo in pieno,in quanto a negozi e meccanici comunque non ci possiamo lamentare,la carenza c'è solo a Bari(intesa come città) dove c'è quello che io considero ormai un ex negozio e pochi altri comunque non idonei all'alta gamma,nè per le bdc ne per le mtb.Ben diversa è la situazione in provincia dove c'è davvero l'inbarazzo della scelta,ne sono stati citati alcuni sicuramente tra i migliori,ma ti assicuro che ce ne sono anche degli altri .Insomma quantità e qualità...a buon prezzo

sergioeleven

Pignone
21 Giugno 2008
143
28
Puglia,Bari
Visita sito
Bici
Lynskey Peloton Titanio - altre
Ragazzi su Bari posso consigliarvi un amico,Mike Bike è un nuovo negozio che si è aperto qui a Bari.Ecco l'indirizzo:
Morgese Michele

70125 Bari (BA) Corso De Gasperi Alcide, 381tel:

• 080 5648944

Classifica generale Winter Cup 2024