ciclisti a bologna

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
42
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
Ciao a tutti. un mio amico ed io stiamo cercando altri ciclisti/e principianti con cui fare delle uscite.premettendo che non abbiamo mai fatto uscite superiori ai 50/60km, cerchiamo gente che non abbia medie orarie elevatissime e che abbia voglia di migliorarsi col tempo ed imparare anche a stare in gruppo. la nostra intenzione è formare un gruppo e in seguito iscriverci ad una società per poter eventualmente partecipare a qualche gran fondo.
poete contattarci anche sul nostro sito www.bicipassione.it o sulla mia mail [email protected]
un saluto a tutti da roberto e davide

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
42
Bologna
Visita sito
Bici
davvero? pensavo servisse un tesserino di appartenenza a qualche società o squadra per poter partecipare ad una gran fondo. grazie per la dritta o-o

abaschieri

Pignone
18 Marzo 2006
163
1
54
Modena
Visita sito
Hai ragione per partecipar a una granfondo ufficiale occorre :

1 visita al centro medico sportivo per abilitazione alla attivita sportiva (non agonistica ma solo sportiva ) prezzo dai 35 ai 60 euri

tesseramento uisp a societa' sportiva (con la tessera si ha in automatico l'assicurazione per danni causati a terzi e rimborso per spese mediche se ricoverati in ospedale .....mi tocco i m.....oni )prezzo dai 40 ai 90 euri se ti danno anche la divisa sociale .

se vuoi non fare tutto cio' ti puoi accodare alla partenza di una gran fondo ...nessuno ti fermera' ma ti fai male o fai male a qualcuno sono c...zi tuoi e paghi di tasca tua ...
Tieni conto che le partenze alle GF sono belle emozionanti ecc ecc ma partono tutti a palla come dei forsennati bisogna stare all'occhio .

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
42
Bologna
Visita sito
Bici
meglio avere la tessera allora :-) per quest'anno non penso di far gran fondo, ma il prossimo anno mi iscriverò sicuramente a qualche società così non avrò problemi...

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Shakur82 ha scritto:
Ciao a tutti. un mio amico ed io stiamo cercando altri ciclisti/e principianti con cui fare delle uscite.premettendo che non abbiamo mai fatto uscite superiori ai 50/60km, cerchiamo gente che non abbia medie orarie elevatissime e che abbia voglia di migliorarsi col tempo ed imparare anche a stare in gruppo. la nostra intenzione è formare un gruppo e in seguito iscriverci ad una società per poter eventualmente partecipare a qualche gran fondo.
poete contattarci anche sul nostro sito www.bicipassione.it o sulla mia mail [email protected]
un saluto a tutti da roberto e davide

ciao shakur.....hai posta!o-o

Chopper

Maglia Gialla
Il miglio modo di avere info sulle società della tua zona è chiedere a quelli che incroci per strada quando esci!
Se noti che tutte le volte che sei in giro vedi sempre le maglie di una squadra,
e che il passo è quello giusto per te,
affianchi e chiedi info!

(Oppure vai con la banda di matti del Nic...o-o)

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
42
Bologna
Visita sito
Bici
un mio amico è iscritto ad una società qui vicino casa mia, ma mi sembrano tutti esagerati :-) li ho visti in allenamento e tirano troppo per i miei gusti :-) la banda del nic invece dalla descrizione mi ispira :mrgreen: o-o

bi-ke

Pedivella
13 Febbraio 2006
394
8
Visita sito
Ti puoi trovare alle ore 8.00 il martedi,giovedi,sabato domenica davanti alla bocciofila dello stadio Dallara.
Oppure il martedi, giovedi e sabato alle 13.00 o 14.30 davanti al negozio di Salieri.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.818
4.197
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
io di solito esco in solitaria a causa degli orari durante la settimana, mentre con qualche amico la domenica mattina. però non sono interessato alle granfondo
quando esco la domenica in compagnia.....è sempre gara :wacko:

magari ci incrociamo per strada, io ho una specialized tarmac in carbonio molto bella :mrgreen:

saluti anche al buon nic o-o

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.559
1.613
Visita sito
allora le balle di stadio e salieri adesso vanno piano?
una volta mi tiravano sempre il collo... :scassat:
e a doppie file e ventagli come vanno ora?

Classifica generale Winter Cup 2024