• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

ciclisti a bologna

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
42
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
Ciao a tutti. un mio amico ed io stiamo cercando altri ciclisti/e principianti con cui fare delle uscite.premettendo che non abbiamo mai fatto uscite superiori ai 50/60km, cerchiamo gente che non abbia medie orarie elevatissime e che abbia voglia di migliorarsi col tempo ed imparare anche a stare in gruppo. la nostra intenzione è formare un gruppo e in seguito iscriverci ad una società per poter eventualmente partecipare a qualche gran fondo.
poete contattarci anche sul nostro sito www.bicipassione.it o sulla mia mail shakur82@libero.it
un saluto a tutti da roberto e davide

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
42
Bologna
Visita sito
Bici
davvero? pensavo servisse un tesserino di appartenenza a qualche società o squadra per poter partecipare ad una gran fondo. grazie per la dritta

abaschieri

Pignone
18 Marzo 2006
163
1
54
Modena
Visita sito
Hai ragione per partecipar a una granfondo ufficiale occorre :

1 visita al centro medico sportivo per abilitazione alla attivita sportiva (non agonistica ma solo sportiva ) prezzo dai 35 ai 60 euri

tesseramento uisp a societa' sportiva (con la tessera si ha in automatico l'assicurazione per danni causati a terzi e rimborso per spese mediche se ricoverati in ospedale .....mi tocco i m.....oni )prezzo dai 40 ai 90 euri se ti danno anche la divisa sociale .

se vuoi non fare tutto cio' ti puoi accodare alla partenza di una gran fondo ...nessuno ti fermera' ma ti fai male o fai male a qualcuno sono c...zi tuoi e paghi di tasca tua ...
Tieni conto che le partenze alle GF sono belle emozionanti ecc ecc ma partono tutti a palla come dei forsennati bisogna stare all'occhio .

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
42
Bologna
Visita sito
Bici
meglio avere la tessera allora :-) per quest'anno non penso di far gran fondo, ma il prossimo anno mi iscriverò sicuramente a qualche società così non avrò problemi...

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

ciao shakur.....hai posta!

Chopper

Maglia Gialla
Il miglio modo di avere info sulle società della tua zona è chiedere a quelli che incroci per strada quando esci!
Se noti che tutte le volte che sei in giro vedi sempre le maglie di una squadra,
e che il passo è quello giusto per te,
affianchi e chiedi info!

(Oppure vai con la banda di matti del Nic...)

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
42
Bologna
Visita sito
Bici
un mio amico è iscritto ad una società qui vicino casa mia, ma mi sembrano tutti esagerati :-) li ho visti in allenamento e tirano troppo per i miei gusti :-) la banda del nic invece dalla descrizione mi ispira

bi-ke

Pedivella
13 Febbraio 2006
394
8
Visita sito
Ti puoi trovare alle ore 8.00 il martedi,giovedi,sabato domenica davanti alla bocciofila dello stadio Dallara.
Oppure il martedi, giovedi e sabato alle 13.00 o 14.30 davanti al negozio di Salieri.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.818
4.197
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
io di solito esco in solitaria a causa degli orari durante la settimana, mentre con qualche amico la domenica mattina. però non sono interessato alle granfondo
quando esco la domenica in compagnia.....è sempre gara

magari ci incrociamo per strada, io ho una specialized tarmac in carbonio molto bella

saluti anche al buon nic

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.559
1.613
Visita sito
allora le balle di stadio e salieri adesso vanno piano?
una volta mi tiravano sempre il collo...
e a doppie file e ventagli come vanno ora?

Classifica generale Winter Cup 2024