Leggi tutto...Non è facile essere ciclisti in Australia, o forse non è facile essere canguri. Dipende dai punti di vista. Qui l'animale saltellante ha provato a fare strike:
Leggi tutto...Non è facile essere ciclisti in Australia, o forse non è facile essere canguri. Dipende dai punti di vista. Qui l'animale saltellante ha provato a fare strike:
nel secondo video, però, non ho visto bene ne il ciclista ne il canguroAlmeno l'auto che ha steso i Bora si è fermata, il canguro è scappato. Che criminale
Giuro che non l'avevo notato steso a terranel secondo video, però, non ho visto bene ne il ciclista ne il canguro
sarà stata una femmina, quando hanno i piccoli sono abbastanza aggressive.Parlando di animali...Non ci crederete mai ma sabato scorso sono stato inseguito da un cinghiale, come se fosse un cane...ed ero sull'asfalto e non con la gravel, anche se in una zona boschiva. Mi sono letteralmente c......a Non sapevo che potessero essere cosi agressivi. La mia fortuna e stata che ero in leggera discesa quindi ho spinto come un dannato se no...Comunque quella strada per un po non la faccio.
a proposito di canguri, mi viene in mente il titolo di un libro di Busi...Quel canguro è un nodisc
Dalle mie parti ci sono solo le nutrie, però, tempo fa, sono riuscito a finire al PS anche con quelle, molto più facili da evitare.a proposito di canguri, mi viene in mente il titolo di un libro di Busi...
Mai e poi mai avrei pensato che potessero essere cosi incazzosi. Ho sempre pensato che essendo selvatici avessero paura dell'uomo....invece in certe situazioni ....Certo che con gli animali non sai mai. Tantissimi anni fa sulle nostre colline incontrai una volpe. Mai vista prima dal vivo, animale bellissimo. Ho rallentato perche mi aveva affiancato rimanendo sempre pero sul prato a 20m da me. Mi guardava e io guardavo lei. Non aveva un atteggiamento agressivo e non sembrava pericolosa. Abbiamo proseguito cosi per un 100-150m. Ero contento di averla vista. Tanti pero mi hanno detto dopo che se la volpe si comporta cosi, insomma se non ha paura e non scappa quando vede l'uomo, ha la rabbia. Non so pero se sia vero o e una leggenda motropolitana.Come tutte le bestie anche ai cinghiali posso “girare le balle”...
Comunque mio malgrado ci ho a che fare spesso, proprio fuori dalla porta di casa. ...Stanno sempre a distanza e se ti avvicini grugniscono per avvisarti.. in genere a qual punto me la batto.. ma pure loro cambiano aria. Come ti dicevano se è una mamma con i cuccioli messa alle strette senza vie di fuga.. son cazzi. Altrimenti sono bestie pacifiche
Al contrario. E' un norim. Ha dimostrato che i dischi non tagliano.Quel canguro è un nodisc
i cinghiali sono molto pericolosiParlando di animali...Non ci crederete mai ma sabato scorso sono stato inseguito da un cinghiale, come se fosse un cane...ed ero sull'asfalto e non con la gravel, anche se in una zona boschiva. Mi sono letteralmente c......a Non sapevo che potessero essere cosi agressivi. La mia fortuna e stata che ero in leggera discesa quindi ho spinto come un dannato se no...Comunque quella strada per un po non la faccio.
Pochissimi i canguria proposito di canguri, mi viene in mente il titolo di un libro di Busi...
Mai e poi mai avrei pensato che potessero essere cosi incazzosi. Ho sempre pensato che essendo selvatici avessero paura dell'uomo....invece in certe situazioni ....Certo che con gli animali non sai mai. Tantissimi anni fa sulle nostre colline incontrai una volpe. Mai vista prima dal vivo, animale bellissimo. Ho rallentato perche mi aveva affiancato rimanendo sempre pero sul prato a 20m da me. Mi guardava e io guardavo lei. Non aveva un atteggiamento agressivo e non sembrava pericolosa. Abbiamo proseguito cosi per un 100-150m. Ero contento di averla vista. Tanti pero mi hanno detto dopo che se la volpe si comporta cosi, insomma se non ha paura e non scappa quando vede l'uomo, ha la rabbia. Non so pero se sia vero o e una leggenda motropolitana.
E un fatto accaduto in Croazia e da allora sono passati almeno 20 e piu anni...e la rabbia all'epoca da noi girava e come tra i cani.Non credo ci siano casi di rabbia da anni in Italia