Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Ciao ragazzi, letto tutto dopo pranzo, che fatica :wacko:
Comunque tutto parte da [MENTION=6536]palix[/MENTION] che non tutti conoscono. Il Marione è uno che ha messo le scarpe da tennis per andare a fare la spesa e il giorno dopo era iscritto a una maratona, è uno scriteriato, un pazzo incosciente, ma per questo mi fa ridere e lo ammiro alla grande. :-x :eek: :mrgreen: o-o
non c'eri domenica eh :rosik:
fif e il gatto DEVONO fare il medio e poi alla fine buttare giù una media contenti dell'impresa che avranno portato a casa.
Questo è il programma che mi sento di consigliare.
Commuter: stamattina nebbia, nutrie un [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] sulla ciclabile o-o e via al lavoro.
[MENTION=3355]pressRoberto: ho letto che il nuovo abbiglio sarà marchiato Sportful, io e il mag non sai quanto apprezziamo questa svolta o-o
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ciao ragazzi, letto tutto dopo pranzo, che fatica :wacko:
Comunque tutto parte da @palix che non tutti conoscono. Il Marione è uno che ha messo le scarpe da tennis per andare a fare la spesa e il giorno dopo era iscritto a una maratona, è uno scriteriato, un pazzo incosciente, ma per questo mi fa ridere e lo ammiro alla grande. :-x :eek: :mrgreen: o-o
non c'eri domenica eh :rosik:
fif e il gatto DEVONO fare il medio e poi alla fine buttare giù una media contenti dell'impresa che avranno portato a casa.
Questo è il programma che mi sento di consigliare.
Commuter: stamattina nebbia, nutrie un @nessuno77 sulla ciclabile o-o e via al lavoro.
@Press: ho letto che il nuovo abbiglio sarà marchiato Sportful, io e il mag non sai quanto apprezziamo questa svolta o-o
Grazie Lele per l'appassionata difesa! Stima molto alta.
Spero solo si sia compreso il senso dei miei interventi.
La caviglia è ancora gonfia e domenica mi ha costretto a stare sul divano a visionare Austin Powers con i ragazzi...
Spero di riuscire a fare un giro domenica questa, riservo notizie.o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.437
824
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
validissimo motivo per non farla :asd2:

Cacchio ... sai invece che uno dei ricordi più belli che ho di quella giornata è proprio quello: scendere da Colfosco a LaVilla alle 5.30 della mattina, nella quasi totale oscurità con tutti i ciclisti che saltavano fuori da ogni strada, stradina, viuzza, garage, cancello, siepe, cassonetto ... BELLISSIMO :-)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Cacchio ... sai invece che uno dei ricordi più belli che ho di quella giornata è proprio quello: scendere da Colfosco a LaVilla alle 5.30 della mattina, nella quasi totale oscurità con tutti i ciclisti che saltavano fuori da ogni strada, stradina, viuzza, garage, cancello, siepe, cassonetto ... BELLISSIMO :-)

Ahahahaha che balòss.
[MENTION=6536]palix[/MENTION]: Dai Mario mettiti a posto che poi si esce col freschino di novembre :mrgreen:
Una consulenza veloce veloce, la Cri voleva prendere un orologino da corsa, e puntava un Nike da 180 euro? :pork:
Mi sono permesso di consigliarle un garmin forrunner 10 o giù di lì che dici? È all'inizio della sua carriera podistica.
Ciao cicciobastardo :mrgreen:
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
fif e il gatto DEVONO fare il medio e poi alla fine buttare giù una media contenti dell'impresa che avranno portato a casa.
Questo è il programma che mi sento di consigliare.

o-o:friends:


Io di dubbi in proposito non ne ho mai avuti...anzi...già il medio per me è un bel traguardo e proprio perché lo è, diventa uno stimolo per arrivarci il più preparato possibile.
Inizio stasera la preparazione
http://www.suedtirol.info/it/News-e-info/Cucina-altoatesina-e-ricette.html
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
o-o

@marmoreancat: mi sembra un buon proposito o-o

a proposito il ristorante dove siamo passati domenica.
Antico Ristorante Fossati
Risotto al salto mai mangiato così. o-o
Grande SuperLele!!! Grazie:eek:

Ricambio indicandoti un ristorante a chiaravalle "Al Laghett"
Anche lì non scherzano per niente e poi a primavera col giardino che hanno i bimbi giocano al sicuro per la gioia e la panza del genitori.
Magari riusciamo a organizzare un'uscita conviviale con tutti i Ciclisti Milanesi
 
Ultima modifica:

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
43
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Ahahahaha che balòss.
[MENTION=6536]palix[/MENTION]: Dai Mario mettiti a posto che poi si esce col freschino di novembre :mrgreen:
Una consulenza veloce veloce, la Cri voleva prendere un orologino da corsa, e puntava un Nike da 180 euro? :pork:
Mi sono permesso di consigliarle un garmin forrunner 10 o giù di lì che dici? È all'inizio della sua carriera podistica.
Ciao cicciobastardo :mrgreen:

hola,secondo me basta anche solo la app di strava e, se vuoi, un polar con il cardiofrequenzimetro. io ci ho appena preparato una mezza e male male non mi è andata, poi se x comodità vuoi il gps sull'orologio è un altro discorso
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] oggi poca gente andatura ok, se no mi staccavo;)
Asfalto umidissimo...

Ocio che ti facciamo entrare subito subito nel "criterium piangina" :-x o-o

[MENTION=35173]marperon81[/MENTION]: ecchenesò del perché vuole il gps, forse ha paura di perdersi :asd2:
Cmq il telefono è molto scomodo per correre e il cardio non gli interessa, come a me del resto. Noi guardiamo solo l'ignoranza.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.181
8.954
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ocio che ti facciamo entrare subito subito nel "criterium piangina" :-x o-o

@marperon81: ecchenesò del perché vuole il gps, forse ha paura di perdersi :asd2:
Cmq il telefono è molto scomodo per correre e il cardio non gli interessa, come a me del resto. Noi guardiamo solo l'ignoranza.

il cellulare si mette al braccio (per sicurezza, chi vuole musica ecc) però concordo che, visto il prezzo raggiunto dagli orologi gps, forse è comunque più comodo un forerunner: e col gps c'è strava con tutto quelo che ne consegue .. insomma concordo
non concordo sul cardio che imho nella corsa è fondamentale: io non riuscirei proprio a farne a meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.