Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Dove posso trovare, possibilmente in zona Mi Est, un negozio che mi venda i GP4000? (ho sempre comperato solo online ma la mia portineria è in defaillance :bua:)



o-o
I continental gp4000s si sono fatti parecchio delicati sulla spalla. In tanti li stanno abbandonando compreso il sottoscritto.
Se proprio vuoi quelli proverei nel negozio di p.zza Aspromonte (non penso [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] li tenga, magari manda un messaggio anche a lui)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
.................
il morterone è una salita super, costante al 6/7% molto panoramica.
In disccesa ocio al semprepresente brecciolino.
Un giorno (lasciamo stare il passato remoto che mi fa schifo, userò un più tradizionale verbo della lingua dei nativi americani) fare io: Morterone/resinelli/morterone/resinelli.
Sì soffro di balbuzie ; )

Anche il trittico Resinelli/Culmine San Pietro/Morterone non era stato male ;-)
L'avevamo anche fatto precedere dall'antipasto Lecco-Ballabio e poi come dessert la diretta Garlate-Galbiate.
Bel giro o-o
https://www.strava.com/activities/310727003

Giusto per un demonio come [MENTION=63520]metamatic[/MENTION]
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Anche il trittico Resinelli/Culmine San Pietro/Morterone non era stato male ;-)
L'avevamo anche fatto precedere dall'antipasto Lecco-Ballabio e poi come dessert la diretta Garlate-Galbiate.
Bel giro o-o
https://www.strava.com/activities/310727003

Giusto per un demonio come [MENTION=63520]metamatic[/MENTION]

quel giro è un babà. ci vogliono 5:30 ore più macchina quindi va giocato il jolly :mrgreen:, però con la giornata giusta è una bomba.
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Anche il trittico Resinelli/Culmine San Pietro/Morterone non era stato male ;-)
L'avevamo anche fatto precedere dall'antipasto Lecco-Ballabio e poi come dessert la diretta Garlate-Galbiate.
Bel giro o-o
https://www.strava.com/activities/310727003

Giusto per un demonio come [MENTION=63520]metamatic[/MENTION]

Che bomba...
ehm demonio si, nel senso che c'ho le corna forse :mrgreen:
Magari inizio a farne una per volta
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.496
7.052
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Dove posso trovare, possibilmente in zona Mi Est, un negozio che mi venda i GP4000? (ho sempre comperato solo online ma la mia portineria è in defaillance :bua:)


o-o


I continental gp4000s si sono fatti parecchio delicati sulla spalla. In tanti li stanno abbandonando compreso il sottoscritto.
Se proprio vuoi quelli proverei nel negozio di p.zza Aspromonte (non penso [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] li tenga, magari manda un messaggio anche a lui)

Confermo il negozio segnalato da [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]
Si chiama Maurizio in P.Aspromonte 51 MT Ciclo (quello con l'insegna Colnago).
Appena presi dei 23 da lui (non ha al momento i 25)
Nel caso passassi da lui richiedi lo sconto Tapinaz. :mrgreen:
 

_uli_

Pedivella
10 Settembre 2014
424
8
MilanoEst
Visita sito
Bici
in titanio
I continental gp4000s si sono fatti parecchio delicati sulla spalla. In tanti li stanno abbandonando compreso il sottoscritto.
Se proprio vuoi quelli proverei nel negozio di p.zza Aspromonte (non penso [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] li tenga, magari manda un messaggio anche a lui)

shhh

Confermo il negozio segnalato da [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]
Si chiama Maurizio in P.Aspromonte 51 MT Ciclo (quello con l'insegna Colnago).
Appena presi dei 23 da lui (non ha al momento i 25)
Nel caso passassi da lui richiedi lo sconto Tapinaz. :mrgreen:

io cercavo proprio i 25
(non ditemi di prendere i 23 vi prego già questi mi sembrano strettissimi!)

sueggerimenti per alternative con caratteristiche simili ?

o-o
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
dallo -SGAGNAMANUBER- puoi trovare i Mavic YksionGuad o i Vredestein Fortezza Senso, in entrambi i casi disponibili in 23 25 o 28. I Mavic sia in versione copertone che tubolare.
Se vuoi i Conti GP4000 SII 25...basta chiedere
 

_uli_

Pedivella
10 Settembre 2014
424
8
MilanoEst
Visita sito
Bici
in titanio
dallo -SGAGNAMANUBER- puoi trovare i Mavic YksionGuad o i Vredestein Fortezza Senso, in entrambi i casi disponibili in 23 25 o 28. I Mavic sia in versione copertone che tubolare.
Se vuoi i Conti GP4000 SII 25...basta chiedere

effettivamente comprare da un CM potrebbe essere un valore aggiunto

o-o

I gp4000 SII 25 li avevo trovati sulla bici che ho comperato a mio figlio, quando mia moglie l'ha provata ha detto che li ha trovati comodi e cosi' quando mi son fatto la bici per me, non avendo la minima idea, ho preso quelli

la mia non è però una professione di fede: mi servono dei copertoni larghi (ma non sono sicuro che i 28 entrino) e comodi e possibilmente un po' durevoli (ma se continuo a squarciarli in questo modo forse non e' poi nemmeno importante)

io ci vado a spasso! :mrgreen:

nel senso che puoi ordinarmeli? effettivamente io i prossimi 2 we sono a sciare, mi servirebbero per il 15-17 febbraio

o-o
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Che bomba...
ehm demonio si, nel senso che c'ho le corna forse :mrgreen:
Magari inizio a farne una per volta

Per uno come te due delle tre ci stanno sicuro, la terza vedi come stai e se ne hai ancora voglia.
Se ne fai due sicuramente Resinelli e Morterone sono i più comodi arrivando da Ballabio. Attaccano a pochissima distanza l'uno dall'altro, proprio all'inizio di Ballabio. Il Culmine San Pietro è bello ma ti devi smazzare un po' di fondovalle in falsopiano ascendente per arrivare a Balisio, poi giri a dx verso Maggio ma la parte davvero bella inizia a Moggio.
Se vai in macchina a Lecco non è nemmeno tanto dislivello e km.
Resinelli da Lecco e Morterone da Ballabio saranno nemmeno 1600 d+ ;-)
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.180
8.954
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
effettivamente comprare da un CM potrebbe essere un valore aggiunto

o-o

I gp4000 SII 25 li avevo trovati sulla bici che ho comperato a mio figlio, quando mia moglie l'ha provata ha detto che li ha trovati comodi e cosi' quando mi son fatto la bici per me, non avendo la minima idea, ho preso quelli

la mia non è però una professione di fede: mi servono dei copertoni larghi (ma non sono sicuro che i 28 entrino) e comodi e possibilmente un po' durevoli (ma se continuo a squarciarli in questo modo forse non e' poi nemmeno importante)

io ci vado a spasso! :mrgreen:

nel senso che puoi ordinarmeli? effettivamente io i prossimi 2 we sono a sciare, mi servirebbero per il 15-17 febbraio

o-o

hai provato a misurare i gp4000?
i 23 sono larghi quasi 26
i 25 quasi 28
sono tra i più larghi in circolazione (a parità di misura teorica ovviamente)
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Ci crediamo?

12592714_1057671474296960_6699673454453191792_n.jpg
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
boh....solo il tempo di darà la risposta:mrgreen:
ma poi...chi potrà usufruirne?e con che mezzo?(si affitterebbero li o con bici proprie?Solo fisse?) Ho bisogno di risposte:rosik::rosik::rosik:

La gestione credo che sia del Comitato Provinciale FCI, immagino possa usufruirne chiunque abbia una tessera di qualsiasi ente.
Non credo ci sia già un regolamento, ma credo proprio che si potrà girare solo con bici da pista
Per il noleggio non so, ma qualcuno fiuterà il business sicuramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.