Ciclisti Milanesi ....parte 4

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
bene aprò questa nuova discussione, visto che il gruppo, piacevolmente si sta allargando e visto che ci sono persone che vogliono iniziare ed altre che già praticano questo sport, può diventare utile condividere le esperienze di allenamento giornalieri di ognuno, fermo restando che io per primo ho voglia di saperne di più, visto che ci sono fior fiori di atleti in giro che possono dare indicazioni sugli allenamenti. Io direi che chi vuole può postare i propri allenamenti raccontando la giornata o settimana, come meglio si preferisce, però una cosa sola: promettete tutti di dire la verità su distanze e TEMPI, perchè solo così quello che raccontiamo può essere utile ad altrio-o Grazie a tutti quelli che avranno voglia di postare
Fabio
 

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
ciao ,qualcuno di voi sarebbe interessato sabato 16 giugno ad un uscita a Piasco con ascesa al colle dell'agnello ,ho 1 posto in macchina.partenza h 5,30 da Gerenzano (VA) arrivo alle 8 109km
Vik72
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
E che barba ... sgambata mattutina di oggi saltata ... l'ormai classico temporale che ha rotto le balle proprio all' alba ... e vabbeh ...

Poi salta fuori che nel weekend non riesco a pedalare ... troppe cose da fare brigare sistemare baciare lettera e testamento ... e fanculo ...

Mi rifaccio settimana prossima ... previste uscite in serie per:
- lunedì sera --> casatenovo
- martedì sera --> probabile giro nella bassa con collega
- mercoledì sera --> solito percorso ad est in preparazione pizza
- giovedì sera --> boh ... vediamo

Buona giornata a tutti ;-)
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
A parte il venerdì di riposo che ti concedo, ma ormai dicci i tuoi programmi anche per sabato e domenica prossima?
Siamo rimasti un filo sospesi :roll:
Ciao Marchino

E che barba ... sgambata mattutina di oggi saltata ... l'ormai classico temporale che ha rotto le balle proprio all' alba ... e vabbeh ...

Poi salta fuori che nel weekend non riesco a pedalare ... troppe cose da fare brigare sistemare baciare lettera e testamento ... e fanculo ...

Mi rifaccio settimana prossima ... previste uscite in serie per:
- lunedì sera --> casatenovo
- martedì sera --> probabile giro nella bassa con collega
- mercoledì sera --> solito percorso ad est in preparazione pizza
- giovedì sera --> boh ... vediamo

Buona giornata a tutti ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
A parte il venerdì di riposo che ti concedo, ma ormai dicci i tuoi programmi anche per sabato e domenica prossima?
Siamo rimasti un filo sospesi :roll:
Ciao Marchino

Eccoti accontentato Paolino ;-)

Venerdì nel primo pomeriggio raggiungo la famiglia al mare per il weekend ... quindi sabato e domenica mi spettano le ripetute rincorrendo il piccolo disperato sulla sabbia ;-)
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
E che barba ... sgambata mattutina di oggi saltata ... l'ormai classico temporale che ha rotto le balle proprio all' alba ... e vabbeh ...

Poi salta fuori che nel weekend non riesco a pedalare ... troppe cose da fare brigare sistemare baciare lettera e testamento ... e fanculo ...

Mi rifaccio settimana prossima ... previste uscite in serie per:
- lunedì sera --> casatenovo
- martedì sera --> probabile giro nella bassa con collega
- mercoledì sera --> solito percorso ad est in preparazione pizza
- giovedì sera --> boh ... vediamo

Buona giornata a tutti ;-)
tempo incerto...ieri ero in ferie e al mattino acqua, poi ha asciugato ma dei nuvoloni non mi fidavo :(
Ti rifarai la settimana prox dai, io questo week end non ci sarò vabbe.
Buon week end e pedalate.
P.s. Tra 2 sabati ovvero sabato 23 dovrei avere giornata libera x un bel lungo possibile trasferta in macchina,mi piacerebbe fare un giro tra le province di Genova e Savona se interessati fatemi sapere che vi giro percorso e altimetria...sempre se non piove ;)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
tempo incerto...ieri ero in ferie e al mattino acqua, poi ha asciugato ma dei nuvoloni non mi fidavo :(
Ti rifarai la settimana prox dai, io questo week end non ci sarò vabbe.
Buon week end e pedalate.
P.s. Tra 2 sabati ovvero sabato 23 dovrei avere giornata libera x un bel lungo possibile trasferta in macchina,mi piacerebbe fare un giro tra le province di Genova e Savona se interessati fatemi sapere che vi giro percorso e altimetria...sempre se non piove ;)

Eh ... quel weekend sarò al mare ... quindi nada :-(

Pensavo di fare una cosa simile il weekend successivo, quando sarò invece a Milano solo soletto ... tempo fa si era accennato con @jacknipper alla possibilità di un giro nel novarese o biellese ... ma ne parliamo più avanti ...
 
  • Mi piace
Reactions: nessuno77

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Eh ... quel weekend sarò al mare ... quindi nada :-(

Pensavo di fare una cosa simile il weekend successivo, quando sarò invece a Milano solo soletto ... tempo fa si era accennato con @jacknipper alla possibilità di un giro nel novarese o biellese ... ma ne parliamo più avanti ...
Oropa e Bielmonte gran bel giro lo ricordo come uno dei piu belli che ho mai fatto. :)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
https://www.strava.com/activities/1118508627

organizziamo che si va ... per me va benissimo la prima di luglio: meglio il sabato se possibile

Eh ... penso proprio che si possa fare ... salvo imprevisti, il weekend buono per me è quello del sabato 30 giugno - domenica 1° luglio

Ci sono quindi ancora due settimane buone ... vediamo di capire chi potrebbe essere interessato e poi la settimana prima buttiamo giù i dettagli ...

Avanti ... sotto con le adesioni ...
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Grazie Ivan ;-)

Beh ... al di là del dislivello che è palesemente gonfiato ... mi sembra un bel giro ... impegnativo ma non impossibile ...

Boh ... vediamo cosa riusciamo ad organizzare ... ci sono ancora un paio di settimane ... sarebbe il weekend del 30 giugno - 1° luglio ...
Si, il dislivello da smartphone è abnorme, in realtà sono poco più di 2000 D+. E' un giro stupendo, lo ricordo piuttosto duro per i diversamente scalatori, ma vale la pena.
Io in quel weekend, e quello prima, non ci sarò. Porgerò le mie stanche membra al mare dell'isola D'Elba.;)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Si, il dislivello da smartphone è abnorme, in realtà sono poco più di 2000 D+. E' un giro stupendo, lo ricordo piuttosto duro per i diversamente scalatori, ma vale la pena.
Io in quel weekend, e quello prima, non ci sarò. Porgerò le mie stanche membra al mare dell'isola D'Elba.;)

Ah che peccato!
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Si, il dislivello da smartphone è abnorme, in realtà sono poco più di 2000 D+. E' un giro stupendo, lo ricordo piuttosto duro per i diversamente scalatori, ma vale la pena.
Io in quel weekend, e quello prima, non ci sarò. Porgerò le mie stanche membra al mare dell'isola D'Elba.;)
Si, il dislivello da smartphone è abnorme, in realtà sono poco più di 2000 D+. E' un giro stupendo, lo ricordo piuttosto duro per i diversamente scalatori, ma vale la pena.
Io in quel weekend, e quello prima, non ci sarò. Porgerò le mie stanche membra al mare dell'isola D'Elba.;)
peccato x noi...ben x te ;)