Ciclisti Milanesi ....parte 4

Nasifricio

Novellino
2 Gennaio 2021
5
0
41
Milano
Visita sito
Bici
Giant Revolt Advanced 1
Ottimo.
Anticipo che sono un novellino (nonostante i mieri 38 anni) ma dopo tanto calcio vorrei tornare sulla bici perché ho sempre avuto una certa passione.
Appena riaprono le gabbie vado a ritirare la mia gravel (Giant Revolt Advanced 1) a Monza.
una domanda: voi fate solo strada? chiedo per capire se è fondamentale cambiare copertone per starvi dietro (dopo la spesa per la bici vorrei evitare al momento l’acquisto di un altro set di cerchi).
 

Mattmass

Novellino
4 Aprile 2020
15
0
42
Milano
Visita sito
Bici
Scott speedster 30
Ottimo.
Anticipo che sono un novellino (nonostante i mieri 38 anni) ma dopo tanto calcio vorrei tornare sulla bici perché ho sempre avuto una certa passione.
Appena riaprono le gabbie vado a ritirare la mia gravel (Giant Revolt Advanced 1) a Monza.
una domanda: voi fate solo strada? chiedo per capire se è fondamentale cambiare copertone per starvi dietro (dopo la spesa per la bici vorrei evitare al momento l’acquisto di un altro set di cerchi).
Personalmente solo bici da corsa su strada, cerco di preparare qualche gara di triathlon
 

bisca88

Novellino
23 Novembre 2020
51
11
36
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Inflite CF SL 6
Ciao loopad e siamo in 3. Zona rossa nn è un problema ormai. Per quanto mi riguarda ho rotto il legamento e ho in attimo di stop. Ma credo che il gelo sarà il principale impedimento. Nonostante il grande sole di questi giorni.
 

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
815
288
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao ragazzi, riprendo il post per chiedere se qualcuno di voi è "originario" della zona sud di Milano tipo Porta Genova - Navigli per organizzare qualche uscita assieme.
Pedalo quasi sempre da solo e sono alla ricerca di un gruppo al quale unirmi. Io abito, come scrivevo, in zona Porta Genova - Navigli. Grazie a tutti
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ciao ragazzi, riprendo il post per chiedere se qualcuno di voi è "originario" della zona sud di Milano tipo Porta Genova - Navigli per organizzare qualche uscita assieme.
Pedalo quasi sempre da solo e sono alla ricerca di un gruppo al quale unirmi. Io abito, come scrivevo, in zona Porta Genova - Navigli. Grazie a tutti
nei weekend si pedala con partenza dalla canottieri olona. in questo periodo alle 10 di mattina, poi a mano a mano che scalda si anticipa.
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo