Ciclisti Milanesi ....parte 4

mr.lux

Pignone
17 Settembre 2013
171
6
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Cv Ultegra 6800
Ciao a tutti, potete aggiornarmi sulle uscite del sabato e domenica mattina?
I gruppi come per es.Manetta o altri a passo allegro, dove si vedono e a che ora nel we? (Giorni feriali so già).
Partono sempre dalla Conca oppure Corsico, Canottieri, Moirago ecc...

Specifico che vorrei aggiornarmi sui posti per il sabato e domenica mattina, periodo estivo
 
19 Giugno 2021
1
0
35
Colombia
Visita sito
Bici
Noleggiata
Ciao a tutti!
Vorrei cominciare a fare una uscita in città. Io vado con la bici di solito in università, ho una bici di donna.
Ma vorrei cominciare a noleggiare delle bici per fare più strade ed avere più fiducia.
Per ora vorrei cominciare in città, come divertimento e allenarmi un po' specialmente nei weekend.
C'è qualche gruppo? Io abito in città studi. Anche per questo scopo che tipo di bici mi consigliate.
Grazie mille!
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
1.993
213
mori
Visita sito
Ciao a tutti, chiedo aiuto a voi milanesi/lombardi…

Mi servirebbe mappa da caricare sul garmin 520 della zona milano/lago di como, normalmente scaricavo la mappa della zona che mi interessava da qui: http://garmin.openstreetmap.nl/ ma ora non è più possibile selezionare le zone interessate (posso scaricare l’intera italia ma è troppo grande per la memoria del mio garmin…) qualcuno avrebbe mappa (formatto “.img”) di questa zona??



Grazie marco
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao a tutti,
passo di qui dopo tanto tempo, vedo un sacco di nomi nuovi, menomale che c'è qualcuno che tiene vivo il 3d.
Un saluto a tutti i vecchi e nuovi amici
Ivan
Urka ... anche io ripasso da qui dopo tanto tanto tempo e ... che dire ... un pelo di nostalgia degli anni passati mi viene eh ... quando si battagliava per giorni per organizzare un uscita e se ne parlava nei giorni successivi ... con un sacco di gente che poi, poco alla volta, si è persa per strada (... e non solo in senso figurato eh :-)xxxx ) ...

Un saluto a tutti quanti anche da parte mia ... nuovi, certo, ma soprattutto ai vecchi ;-)

Ciaooooooooooooooooooooooooo
 
  • Mi piace
Reactions: palix

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
598
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Ciao a tutti!..

Cerco compagni di uscite ciclistiche. Percorsi stradali e poco sconnessi (avendo una gravel) in pianura e dislivelli moderati fino a 120 km (e più, in prospettiva). Vivo a Sesto San Giovanni.

Io sono a Sesto Marelli; bici da strada, max percorso arrivo sab o dom sul lungo lago di lecco, 107km tutti asfaltati, dislivello contenuto perchè sono un ciccione :-D vedi attività tipica su Strava: https://www.strava.com/activities/3711834043
Unico neo, quantomeno per la media dei cliclisti, parto tardi, tra le 9:30 e le 10:30 a seconda della giornata, quindi rientro dal giro al lago è tra le 14 e le 15 (ci metto circa 4:30 totali comprese pause).
In settimana giri più corti, vado a Monticello (60km) o al massimo a Sirtori (75km con un po' di dislivello), mentre il giro std è 40/50km verso Carate.
Alternativa se proprio non voglio far dislivello vado verso Trezzo/Vaprio, tutto piatto, e faccio dai 45km agli 80km a seconda del giro.
 
  • Mi piace
Reactions: fausto257

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Io sono a Sesto Marelli; bici da strada, max percorso arrivo sab o dom sul lungo lago di lecco, 107km tutti asfaltati, dislivello contenuto perchè sono un ciccione :-D vedi attività tipica su Strava: https://www.strava.com/activities/3711834043
Unico neo, quantomeno per la media dei cliclisti, parto tardi, tra le 9:30 e le 10:30 a seconda della giornata, quindi rientro dal giro al lago è tra le 14 e le 15 (ci metto circa 4:30 totali comprese pause).
In settimana giri più corti, vado a Monticello (60km) o al massimo a Sirtori (75km con un po' di dislivello), mentre il giro std è 40/50km verso Carate.
Alternativa se proprio non voglio far dislivello vado verso Trezzo/Vaprio, tutto piatto, e faccio dai 45km agli 80km a seconda del giro.
se riesci a fare verso le 8.00 sabato possiamo fare un'uscita
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

juri74

Ciclista senza tempo
3 Marzo 2015
169
66
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao, per chi fosse interessato, vorrei fare un giro con partenza da Milano e arrivo a Pianello val Tidone, andata e ritorno. Pranzo a Pianello e poi ritorno nel pomeriggio. Questo per sabato prox. 11 settembre. Per chi si volesse aggregare mi contatti pure.
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.675
532
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ciao, per chi fosse interessato, vorrei fare un giro con partenza da Milano e arrivo a Pianello val Tidone, andata e ritorno. Pranzo a Pianello e poi ritorno nel pomeriggio. Questo per sabato prox. 11 settembre. Per chi si volesse aggregare mi contatti pure.
Ciao, hai poi fatto il giro? Vorrei farlo anch'io e m'interesserebbe sapere che strade hai fatto. Grazie