Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.394
3.415
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Uso la fascia di dethlon da sempre è va benissimo, quella di mia moglie dopo una anno buono di funzionamento ha cominciato a scaricare in maniera strana la batteria e l'hanno sostituita senza problemi. Il cardio vecchio non hai modo di aprirlo e fare delle prove con il tester?
 
  • Mi piace
Reactions: golias

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma non eri tu che mi dicevi che avrei dovuto accettarmi fisicamente ?
si, e sempre tu non eri quello che scriveva ogni giorno che si sentiva obeso? :))):
Io non sono ancora riuscito a raggiungere l' obbiettivo, ci vorrà almeno ancora tutto l' anno.
auguri
E' inutile che ti dai i pugni sulla pancia, non va giù così :-)xxxx,
ho sempre avuto azioni di autolesionismo nei miei confronti, ho fatto di peggio :==
mettiti in riga e non avere fretta, togliendo solo quelle schifezze che mi hai detto di bere ti sgonfierai in un battibaleno. Purtroppo in poco tempo si prendono kg e per smaltirli ci vuole un' eternità....... abbi pazienza e goditi lo sport.
ma oggi 30km e 420dsl mi sono concetrato su due salite vicino casa per cercare un pò di forza e agilità, quando inizierò a rivedere gli stessi parametri di cadenza in salita senza andare in asfissia, lì posso capire se devo smettere oppure alla prima buona salita di montagna gettarmi nel dirupo :))):
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.508
9.619
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si, e sempre tu non eri quello che scriveva ogni giorno che si sentiva obeso? :))):
Eh si...... ma pur essendo dimagrito non riesco a mandar via le tette e il resto della ciccia sparsa su tutto il corpo...... eh va beh..... insisto.....
ma oggi 30km e 420dsl mi sono concetrato su due salite vicino casa per cercare un pò di forza e agilità, quando inizierò a rivedere gli stessi parametri di cadenza in salita senza andare in asfissia, lì posso capire se devo smettere oppure alla prima buona salita di montagna gettarmi nel dirupo :))):
Dopo due giorni di lunghi fai gli esercizi in salita ? ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.379
18.619
.
Visita sito
Bici
mia

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Quella che ha smesso di funzionare non è la garmin (delle quali ne ho già sostutuite un paio) ma appunto del Deca, se riesco faccio un salto e ne prendo una nuova.. garmin no di sicuro !!
mia moglie usa(va) questa https://www.amazon.it/gp/product/B014G53HHC/?tag=mmc08-21
ottima, decisamente meglio di garmin e deca, sia come funzionamento che come comodità: senza contare che se entro i 2 anni succede qualcosa, amazon ti rimborsa senza fiatare e ne compri un'altra
 
  • Mi piace
Reactions: golias and Cillo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.