Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
2.906
4.164
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Momento di pausa prima della tempesta, le settimane prima di Natale sembra che tutto impazzisca per cui in questo attimo di calma voglio Augurare a tutta questa piccola comunità un Buon Natale a tutti voi
...qui ci si sta bene è una cuccia calda dove rilassarsi, bere un buon bicchiere, mangiare in tranquillità e cazzeggiare ed in questi momenti fa un gran bene, grazie a tutti voi e auguri ancora di felicità a tutti i vostri cari.
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.665
9.199
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Momento di pausa prima della tempesta, le settimane prima di Natale sembra che tutto impazzisca per cui in questo attimo di calma voglio Augurare a tutta questa piccola comunità un Buon Natale a tutti voi
...qui ci si sta bene è una cuccia calda dove rilassarsi, bere un buon bicchiere, mangiare in tranquillità e cazzeggiare ed in questi momenti fa un gran bene, grazie a tutti voi e auguri ancora di felicità a tutti i vostri cari.
Mi associo senza ripetere le tue parole già perfette, ripeto solo un "buona vita a tutti e alle vostre famiglie"
 
  • Mi piace
Reactions: golias and TOL@93

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.209
8.955
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Mi associo senza ripetere le tue parole già perfette, ripeto solo un "buona vita a tutti e alle vostre famiglie"
Cosa posso aggiungere? Ecco, aggiungo i miei migliori auguri a tutti e che Natale sia nel vero senso della parola...senza tanti fronzoli, l'essenza...come noi insomma! :bn:
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.421
23.939
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Stamattina incontro una condomina col cane, si ferma per salutare ( perchè???) così le chiedo di suo marito "Ci siamo lasciati 6 mesi fa" per cambiare argomento le dico che vedo il suo cane molto vispo "E' il cane di mia madre il mio è morto 3 mesi fa"

Buongiornissimo e augurissimi!!!
meno male che non le hai fatto altre domande... :)))::)))::))):
 

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.209
8.955
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Stamattina incontro una condomina col cane, si ferma per salutare ( perchè???) così le chiedo di suo marito "Ci siamo lasciati 6 mesi fa" per cambiare argomento le dico che vedo il suo cane molto vispo "E' il cane di mia madre il mio è morto 3 mesi fa"

Buongiornissimo e augurissimi!!!
Càpita :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Brest

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Questa è la settimana dei film natalizi con tizi di New York che rinunciano a lavori strapagati per trasferirsi nel Kentucky dove poi inciampano contro la loro vecchia fiamma dell’asilo (che nel frattempo è diventata fregna) ovviamente single e con cui si fidanzano la notte di Natale
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.181
8.954
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Questa è la settimana dei film natalizi con tizi di New York che rinunciano a lavori strapagati per trasferirsi nel Kentucky dove poi inciampano contro la loro vecchia fiamma dell’asilo (che nel frattempo è diventata fregna) ovviamente single e con cui si fidanzano la notte di Natale
e, così, quel poco di magia è andato a farsi fottere :)))::)))::))):
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.967
3.576
Visita sito
Bici
TREK
Questa è la settimana dei film natalizi con tizi di New York che rinunciano a lavori strapagati per trasferirsi nel Kentucky dove poi inciampano contro la loro vecchia fiamma dell’asilo (che nel frattempo è diventata fregna) ovviamente single e con cui si fidanzano la notte di Natale
Di' che ti piacciono e li hai visti tutti. Anche noi abbiamo bisogno di favole e di sogni qualche volta. :friends:
 
  • Mi piace
Reactions: Brest

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.665
9.199
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Questa è la settimana dei film natalizi con tizi di New York che rinunciano a lavori strapagati per trasferirsi nel Kentucky dove poi inciampano contro la loro vecchia fiamma dell’asilo (che nel frattempo è diventata fregna) ovviamente single e con cui si fidanzano la notte di Natale...
... e litigano a Capodanno!
Io invece aspetto sempre i vecchi film di Walt Disney e di Stanley Jefferson Laurel & Oliver Norwell Hardy
 
  • Mi piace
Reactions: Brest

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.084
127
Visita sito
Bici
raleigh
Perdonatemi se la domanda e' stata posta da mille persone ma vivo all'estero e non sono aggiornato.
I giorni in quei tutte le regioni sono rosse, posso uscire in bici fuori dal mio comune? Vivo in un comune di 1000 anime.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.181
8.954
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Perdonatemi se la domanda e' stata posta da mille persone ma vivo all'estero e non sono aggiornato.
I giorni in quei tutte le regioni sono rosse, posso uscire in bici fuori dal mio comune? Vivo in un comune di 1000 anime.
come per il dpcm del 3/12 la cosa non è del tutto chiara: se cioè ci sia il limite territoriale del comune o meno
in questo nuovo dpcm hanno però aggiunto la possibilità di spostarsi fino a 30km dai comuni più piccoli (<5000 abitanti) e di spostarsi, in tutta la regione, solo 1 volta al giorno per andare a trovare parenti\amici
quindi se vuoi essere "conservativo", nel tuo caso rimani a 30km da casa
se non ti fai problemi vai in giro tranquillo, rimanendo all'interno della regione, e, nel caso di fermo, autocertifichi che stai andando a trovare amici\parenti in bicicletta
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.665
9.199
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
come per il dpcm del 3/12 la cosa non è del tutto chiara: se cioè ci sia il limite territoriale del comune o meno
in questo nuovo dpcm hanno però aggiunto la possibilità di spostarsi fino a 30km dai comuni più piccoli (<5000 abitanti) e di spostarsi, in tutta la regione, solo 1 volta al giorno per andare a trovare parenti\amici
quindi se vuoi essere "conservativo", nel tuo caso rimani a 30km da casa
se non ti fai problemi vai in giro tranquillo, rimanendo all'interno della regione, e, nel caso di fermo, autocertifichi che stai andando a trovare amici\parenti in bicicletta
Anch'io l'ho capita così, ma sarà un po' più difficile vestito da ciclista dire che vai da amici... si spera sempre di trovare f.d.o. con un po' di buon senso... che sappiano distinguere chi non nuoce.
Magari ti allontani solo di 40 e se prima del "confine" dei 30 ti dovessero fermare, puoi sempre dire ooopps... per due-tre km non mi sono accorto di sforare.
Altro espediente è certificare che stai già tornando da un amico, nome e indirizzo, che deve essere preavvisato per confermare a cc o polizia che sei passato da lui.

Se configuri un percorso ad anello e varianti... entro i 30 km da casa riesci a farne comunque anche più di cento... direi che alla fine è la soluzione migliore.
Ma portati dietro la mascherina, tassativo se ti fermi.
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Comunque sono preoccupato: "The family man" l'hanno già dato una decina di giorni fa (quindi un jolly se lo sono già giocato): resta "Una poltrona per due"... e poi?
Mi toccherà di guardare la De Filippi, Un anno di sport... Carloconti & C. ... mammamia!!!
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.665
9.199
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Comunque sono preoccupato: "The family man" l'hanno già dato una decina di giorni fa (quindi un jolly se lo sono già giocato): resta "Una poltrona per due"... e poi?
Mi toccherà di guardare la De Filippi, Un anno di sport... Carloconti & C. ... mammamia!!!
Ah no, c'è un limite a tutto, piuttosto vado a zappare la terra ghiacciata. Anche di notte!!
Sto anche leggendo un altro libro di Mauro Corona, la fine del mondo storto, divertente!
 
  • Mi piace
Reactions: Redbaron69

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.181
8.954
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Anch'io l'ho capita così, ma sarà un po' più difficile vestito da ciclista dire che vai da amici... si spera sempre di trovare f.d.o. con un po' di buon senso... che sappiano distinguere chi non nuoce.
Magari ti allontani solo di 40 e se prima del "confine" dei 30 ti dovessero fermare, puoi sempre dire ooopps... per due-tre km non mi sono accorto di sforare.
Altro espediente è certificare che stai già tornando da un amico, nome e indirizzo, che deve essere preavvisato per confermare a cc o polizia che sei passato da lui.

Se configuri un percorso ad anello e varianti... entro i 30 km da casa riesci a farne comunque anche più di cento... direi che alla fine è la soluzione migliore.
Ma portati dietro la mascherina, tassativo se ti fermi.
francamente non capisco perchè uno non possa andare a trovare degli amici in bici mentre in auto si ...
tra l'altro uno che va in giro davvero per parenti\amici ha qualche probabilità di contagiare o essere contagiato
uno di noi in bici che probabilità ha?
 
  • Mi piace
Reactions: Brest
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.