Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.262
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
la mia preferita è Fuerteventura, dove ho abitato per qualche mese nel 2014
Anche Lanzarote ha un fascino particolare
Non sono mai stato a Gran Canaria, mentre Tenerife non la consiglio
Mai stato a fuerte anche se tutti mente hanno sempre parlato bene
Sono stato nelle altre 3
Sarei curioso di andare a la gomera
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.015
8.245
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Oggi è San Giovanni, patrono di Firenze e siccome Fiorentino lo nacqui, a lavoro a Prato non ci vado!
E mi sono concesso un girettino per le nostre colline, Castellina in Chianti con due miei amici ciclisti, io ero lì giusto per fare non c’è due senza tre poi ho proseguito da solo per san Gimignano e rientro da Certaldo con l’ormai consueto strappo al 22 al 100imo chilometro, ora una bella birrozza e rutto libero, buon San Giovanni a tutti
 

Allegati

  • 5E68FC18-DDFC-446E-AAC9-DA1D71443D95.jpeg
    5E68FC18-DDFC-446E-AAC9-DA1D71443D95.jpeg
    293,4 KB · Visite: 27
  • E9BF0ADE-E77E-4118-9272-61FEEDC07EDE.jpeg
    E9BF0ADE-E77E-4118-9272-61FEEDC07EDE.jpeg
    322,4 KB · Visite: 28
  • 8DA95E56-E802-42DB-911F-730B67A5E7F0.jpeg
    8DA95E56-E802-42DB-911F-730B67A5E7F0.jpeg
    112,4 KB · Visite: 29
  • 32DAC836-B494-4F8C-BBAC-71EE90D4AE35.jpeg
    32DAC836-B494-4F8C-BBAC-71EE90D4AE35.jpeg
    322,1 KB · Visite: 27
Ultima modifica:

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Oggi è San Giovanni, patrono di Firenze e siccome Fiorentino lo nacqui, a lavoro a Prato non ci vado!
E mi sono concesso un girettino per le nostre colline, Castellina in Chianti con due miei amici ciclisti, io ero lì giusto per fare non c’è due senza tre poi ho proseguito da solo per san Gimignano e rientro da Certaldo con l’ormai consueto strappo al 22 al 100imo chilometro, ora una bella birrozza e rutto libero, buon San Giovanni a tutti
A me piace Firenze, a saperlo prima non ci andavo neanche io al lavoro :-x
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.484
3.529
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Qui in Piemonte sta cominciando a rompere sto tempo piove tutti i pomeriggi.....poi sole e temperature schifose.....martedi partito con il sole poi dopo mezz'ora ho preso un pò d'acqua, ho cercato di schivare la perturbazione e mi son trovato per tutto il giro vento modello bora di Trieste......ecche cavolo....
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.183
8.483
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Qui in Piemonte sta cominciando a rompere sto tempo piove tutti i pomeriggi.....poi sole e temperature schifose.....martedi partito con il sole poi dopo mezz'ora ho preso un pò d'acqua, ho cercato di schivare la perturbazione e mi son trovato per tutto il giro vento modello bora di Trieste......ecche cavolo....
Anche oggi, anche oggi...
Sta tuonando, pure, la tartaruga già un'ora fa voleva rifugiarsi, non sbaglia mai, i leprotti se ne fregano e vanno di trifoglio, le cinciarelle sembrano aver smesso il via vai al nido sulla terrazza, casetta costruita da me che frequentano da 4 anni... non le vedo da mezz'ora.., manca poco all'acqua.
Volevo tosare l'erba, sarà per domani.
Errata corrige... piove e nemmeno poco...
Aggiornamento
Ha smesso alle 18, molta acqua e un po' di grandine, ora ci sono raffiche ed è scuro come fossero le 21.
Anduma ben...!
 
Ultima modifica:

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.498
7.915
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Oggi è San Giovanni, patrono di Firenze e siccome Fiorentino lo nacqui, a lavoro a Prato non ci vado!
E mi sono concesso un girettino per le nostre colline, Castellina in Chianti con due miei amici ciclisti, io ero lì giusto per fare non c’è due senza tre poi ho proseguito da solo per san Gimignano e rientro da Certaldo con l’ormai consueto strappo al 22 al 100imo chilometro, ora una bella birrozza e rutto libero, buon San Giovanni a tutti
Anche qui a Genova è patrono e quindi si é ronfato fino alle 10 (miracolo!).
E pure a Torino mi pare...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Qui in Piemonte sta cominciando a rompere sto tempo piove tutti i pomeriggi.....poi sole e temperature schifose.....martedi partito con il sole poi dopo mezz'ora ho preso un pò d'acqua, ho cercato di schivare la perturbazione e mi son trovato per tutto il giro vento modello bora di Trieste......ecche cavolo....
Oggi, visto il meteo che prometteva acqua verso laghi e montagne, ho deciso di andare a fare un giro verso il Monferrato.
Tempo splendido...
1624554302556.png
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.183
8.483
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ieri fatta seconda dose vaccino, oggi mi sento come se mi è passato sopra uno schiacciasassi :wacko:
Tal quale mia moglie, dopo la seconda dose lunedì.
Un giorno a letto, nausea, febbre, astenia e dolori. Ieri sera quasi ok e stamattina zero disturbi, vita normale.

Io praticamente è come non li avessi fatti, zero postumi. Forse non mi hanno fatto reazione, ma francamente. .. preferisco confidare di sì. O continuo a tenere la mascherina così faccio carnevale tutto l'anno?
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.879
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Anche oggi, anche oggi...
Sta tuonando, pure, la tartaruga già un'ora fa voleva rifugiarsi, non sbaglia mai, i leprotti se ne fregano e vanno di trifoglio, le cinciarelle sembrano aver smesso il via vai al nido sulla terrazza, casetta costruita da me che frequentano da 4 anni... non le vedo da mezz'ora.., manca poco all'acqua.
Volevo tosare l'erba, sarà per domani.
Errata corrige... piove e nemmeno poco...
Aggiornamento
Ha smesso alle 18, molta acqua e un po' di grandine, ora ci sono raffiche ed è scuro come fossero le 21.
Anduma ben...!
Qui in Piemonte sta cominciando a rompere sto tempo piove tutti i pomeriggi.....poi sole e temperature schifose.....martedi partito con il sole poi dopo mezz'ora ho preso un pò d'acqua, ho cercato di schivare la perturbazione e mi son trovato per tutto il giro vento modello bora di Trieste......ecche cavolo....
Qua in Basilicata caldo torrido e afoso come mai mi ricordo in giugno. Temperatura molto vicina ai 40 gradi da diversi giorni ormai. Esco la mattina per andare a lavoro e già ci sono 30 gradi, difficile fare tutto, oggi sarei potuto uscire in bici, ma al solo pensiero del caldo torrido mi ha fatto desistere.
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.183
8.483
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Qua in Basilicata caldo torrido e afoso come mai mi ricordo in giugno. Temperatura molto vicina ai 40 gradi da diversi giorni ormai. Esco la mattina per andare a lavoro e già ci sono 30 gradi, difficile fare tutto, oggi sarei potuto uscire in bici, ma al solo pensiero del caldo torrido mi ha fatto desistere.
Peccato non poterti mandar giù aria fresca. Riconosco che e meglio un po di pioggia ma aria respirabile, che subire temperature dai 30 in su...
aaaahhh... neve e sci, un sogno...

Ogni lavoro fatto col caldo è rimasto in me solo come un ricordo sgradevole, indipendentemente dal contenuto e dagli esiti.
Tormente invernali mentre salivo su qualche montagna, pur faticose da gestire sul momento, mi lasciano tuttora a distanza sia di pochi anni che di decenni solo buone sensazioni.
Col freddo ti copri e se sai ciò che fai te la cavi, o lavori bene in un ufficio dove puoi regolare sia la temperatura che i tuoi vestiti.
Col caldo è ok solo se sei in ambiente refrigerato, appena esci senti quasi la nausea della fogna calda in faccia. Dai 30 in su anche i polmoni girano male.
Per me, almeno.
L'inverno non fa maturare frutta né crescere ortaggi, e il riscaldamento si mangia tanti soldi, ma questa tropicalizzazione in progress mi indispone totalmente, non c'è storia.
 
Ultima modifica:
  • Love
Reactions: lupin IV
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.