Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Tal quale mia moglie, dopo la seconda dose lunedì.
Un giorno a letto, nausea, febbre, astenia e dolori. Ieri sera quasi ok e stamattina zero disturbi, vita normale.

Io praticamente è come non li avessi fatti, zero postumi. Forse non mi hanno fatto reazione, ma francamente. .. preferisco confidare di sì. O continuo a tenere la mascherina così faccio carnevale tutto l'anno?
Io ho fatto un sierologico a 30 gg dalla prima dose che non mi aveva fatto niente e c'erano gia' belli presenti gli anticorpi. Fatta la seconda qualche giorno fa e mi ha dato fastidio tipo influenza per una giornata.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Lo stesso che ho fatto io
Ho fatto l'anticorpale perche' ho una malattia di tipo autoimmune ed ero curioso di vedere se aveva funzionato il vaccino e fortunatamente gli anticorpi c'erano. Il problema e' che da come ho capito non si sa ancora quanti dovrebbero essere per avere una protezione adeguata, quindi si sa che ci sono ma non c'e' la sicurezza matematica che bastino.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.523
12.621
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ho fatto l'anticorpale perche' ho una malattia di tipo autoimmune ed ero curioso di vedere se aveva funzionato il vaccino e fortunatamente gli anticorpi c'erano. Il problema e' che da come ho capito non si sa ancora quanti dovrebbero essere per avere una protezione adeguata, quindi si sa che ci sono ma non c'e' la sicurezza matematica che bastino.
Perfetto! ;pirlùn^
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.014
8.244
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Sul mio esame il riferimento di positività è 7,1 e io prima della seconda dose ero a 396.
forse é un tipo di esame diverso, comunque meglio così, per tornare in ambito di bici domenica prossima c'é la granfondo del Mugello, la faccio anch'io, partenza dallo start dell'autodromo, un giro di pista completo e tutti fuori con due salite cronometrate, visto il percorso ed il caldo previsto vincerà il lungo chi arriva vivo al traguardo, é già pronta l'ammiraglia col carro funebre al seguito ed il pallottoliere con teschi uso Fantozzi
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.874
9.525
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
forse é un tipo di esame diverso, comunque meglio così, per tornare in ambito di bici domenica prossima c'é la granfondo del Mugello, la faccio anch'io, partenza dallo start dell'autodromo, un giro di pista completo e tutti fuori con due salite cronometrate, visto il percorso ed il caldo previsto vincerà il lungo chi arriva vivo al traguardo, é già pronta l'ammiraglia col carro funebre al seguito ed il pallottoliere con teschi uso Fantozzi
Il carro scopa :))):
 

Allegati

  • B_bicyclefuneralhearse.jpeg
    B_bicyclefuneralhearse.jpeg
    131,5 KB · Visite: 23
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.