Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
@Redbaron69
Oggi girettino anche io, un po più "ino", Pinerolo via ciclabile Brg Brich, Vigone, Villafranca, Cantogno e Barge con rientro da via San Bernardo per strada chiusa per lavori. Solo 65 km con una buona media, da vecchietto, sui 21 km /h:oold:....... Bello, sono contento, non ho neanche preso acqua.... chissà se un giorno riuscirò di nuovo a fare un 100 !?
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.394
3.417
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
@Redbaron69
Oggi girettino anche io, un po più "ino", Pinerolo via ciclabile Brg Brich, Vigone, Villafranca, Cantogno e Barge con rientro da via San Bernardo per strada chiusa per lavori. Solo 65 km con una buona media, da vecchietto, sui 21 km /h:oold:....... Bello, sono contento, non ho neanche preso acqua.... chissà se un giorno riuscirò di nuovo a fare un 100 !?
bah guarda se vuoi organizziamo se guardi la media mia è + o - come la tua......domenica per fortuna era freschino.....
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.104
8.386
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
@Redbaron69
Oggi girettino anche io, un po più "ino", Pinerolo via ciclabile Brg Brich, Vigone, Villafranca, Cantogno e Barge con rientro da via San Bernardo per strada chiusa per lavori. Solo 65 km con una buona media, da vecchietto, sui 21 km /h:oold:....... Bello, sono contento, non ho neanche preso acqua.... chissà se un giorno riuscirò di nuovo a fare un 100 !?
Però. .. venerdì più oggi 149,5 km... certo che il centello arriva!
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.356
7.895
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Tornando alle more... le mie stanno iniziando a maturare
Vedi l'allegato 295507
belle, ma vedo poche spine !

Io frequento solo more lungo le strade; ovviamente le migliori richiedono o una MTB o direttamente le scarpe...
ma insomma, anche quelle che si trovano lungo le strade asfaltate, visto il traffico che c'è qui (sabato mattina 15 km di discesa senza incontrare nessuno, ad esempio) si possono mangiare
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.104
8.386
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
belle, ma vedo poche spine !

Io frequento solo more lungo le strade; ovviamente le migliori richiedono o una MTB o direttamente le scarpe...
ma insomma, anche quelle che si trovano lungo le strade asfaltate, visto il traffico che c'è qui (sabato mattina 15 km di discesa senza incontrare nessuno, ad esempio) si possono mangiare
Non sono selvatiche, le ho nel giardino, sono grosse e buone solo se ben mature.
Le selvatiche sono la metà. ... ma il sapore è superiore, ne convengo.
Da cercare in montagna.
da me c'erano/ ci sono dei roveti nei margini tra prati e boschi, ma le zanzare sono insopportabili, e il caldo pure.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.104
8.386
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
belle, ma vedo poche spine !

Io frequento solo more lungo le strade; ovviamente le migliori richiedono o una MTB o direttamente le scarpe...
ma insomma, anche quelle che si trovano lungo le strade asfaltate, visto il traffico che c'è qui (sabato mattina 15 km di discesa senza incontrare nessuno, ad esempio) si possono mangiare
Senza doppi sensi, nevvero?
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.104
8.386
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ieri ho trovato dei lamponi selvatici (a dire il vero erano proprio piccoli) molto gustosi.. peccato fossero pochi e piccini.
Domani secondo buco :-P
Ne conosco qualche "giacimento", però a piedi e attorno ai 1300-1500, se riprendo gamba sarà per l'anno prossimo. Oropa, Valsesia... un po' ovunque, ma a quelle quote da agosto in poi ci sarebbero i mirtilli, fino ai 2000 e fino a tutto settembre.
Fatica e ore a schiena bassa, ma sono il top.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.104
8.386
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
No, la colma di Curino, la strada che poi scende a Pray.
Poco dopo il bivio per Baltigati, sulla sinistra prima del primo tornante.
Lasciamene un po', mi raccomando!
Prometto che non ci vado....per adesso il mio max è la colmetta che da Curino scende a Pianceri, l'altra l'ho percorsa prima dell'incidente e la ricordo più dura, adesso sarebbe ancora out, in teoria, e se comunque ci provassi avrei in mente di tutto per sopravvivere e per nulla le more...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Prometto che non ci vado....per adesso il mio max è la colmetta che da Curino scende a Pianceri, l'altra l'ho percorsa prima dell'incidente e la ricordo più dura, adesso sarebbe ancora out, in teoria, e se comunque ci provassi avrei in mente di tutto per sopravvivere e per nulla le more...
Proprio a quella mi riferisco, ha comunque un paio di chilometri abbastanza impegnativi, non è poi così easy...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.